Grande Fratello Vip: Malgioglio in lacrime, lo vogliono cacciare

Nella Casa del GF Vip 2017 Cristiano Malgioglio è sempre più sotto accusa

Cristiano Malgioglio è al centro delle polemiche e non è da escludere che i suoi compagni lo nominino, visto che vorrebbero tutti cacciarlo dalla Casa del GF Vip. Il motivo è molto semplice: il cantautore siciliano non si è ben integrato nel gruppo, si isola e non è di compagnia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il comportamento tenuto l’alta sera, quando, mentre tutti festeggiavano il compleanno di Daniele Bossari, si è alzato e se ne è andato. Tuttavia poi ha spiegato il perché.

Cristiano Malgioglio si isola e si inimica il gruppo

Nella Casa del GF Vip Cristiano Malgioglio è sempre più mal visto dai suoi compagni di reality perché a loro dire non riesce ad integrarsi bene e in realtà neanche ci prova poi tanto, preferendo isolarsi. Il paroliere, infatti, la notte se ne va a dormire da solo a Tristopoli perché a suo dire i ragazzi fanno troppo baccano fino a tardi e lui non ne vuol sapere assolutamente di unirsi a loro.

Tuttavia il gruppo si è molto arrabbiato quando ieri sera, durante i festeggiamenti del compleanno di Daniele Bossari, Cristiano senza dire nulla nel bel mezzo della festa si è alzato ed è andato via a coricarsi. Nessuno lo aveva ripreso o fatto irritare, per cui i ragazzi davvero faticavano a capire cosa poteva essere successo. Poco dopo, però, l’uomo ha avuto uno sfogo molto commovente.

La verità inconfessabile

Cristiano Malgioglio, infatti, si è confidato con i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, raccontando che il comportamento avuto durante il compleanno di Bossari ha un motivo ben preciso. Il cantautore, infatti,  ha perso da pochi anni la sua sorella prediletta, e il triste evento gli è stato annunciato proprio il giorno del suo compleanno, che così è stato rovinato per sempre.

La sorella era la prima a fargli gli auguri per il compleanno, e per questo motivo Cristiano non riesce più a festeggiare i compleanni, non solo il suo ma anche quelli degli altri. È più forte di lui, gli mettono tristezza. Questo racconto ha toccato molto i due fratelli di Belen, i quali poco prima l’avevano criticato per il comportamento poco amichevole con loro e con il resto del gruppo.

Insomma, la cosa è finita in un abbraccio, ma la cosa certa è che Cristiano rischia davvero la nomination questa settimana!