Grande Fratello Vip, Malgioglio insultato e minacciato da tre concorrenti

Nella Casa degli stazionati, Marco Predolin, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini minacciano il cantautore

Il reality show è ormai entrato davvero nel vivo e nella Casa del Grade Fratello Vip 2017 sta succedendo praticamente di tutto, soprattutto all’interno del gruppo degli stazionati, quello formato da Simona Izzo, Marco Predolin, Lorenzo Flaherty, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Veronica Angeloni e Carmen Di Pietro. Sì, perché nella notte tre concorrenti tra loro si sono resi protagonisti di frasi gravissima all’indirizzo di Cristiano Malgioglio, minacciato verbalmente dal gruppo.

Cristiano Malgioglio insultato e minacciato

Ovviamente i tre concorrenti hanno parlato alle spalle del paroliere siciliano, nella notte e tra di loro. Si tratta di Marco Predolin, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Ha esordito proprio il conduttore, che ha affermato con veemenza: “Sai cosa sarebbe bello? Che quando passiamo di là budubum!”. Mentre parlava, l’uomo ha fatto chiaramente il gesto di picchiare qualcuno con la mano.

Subito il fratello minore di Belen Rodriguez ha continuato, dandogli man forte: “Malgioglio ma chi sei? Il Padrino? Ti faccio uscire i cogl***! Capito?”. Una frase di una violenza verbale inaudita che, sommata al comportamento aggressivo di Jeremias venuto fuori soprattutto nel corso dell’ultima settimana (e soprattutto durante la lite con la regista Simona Izzo) ha indignato il pubblico.

Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti?

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne si è gettato nella mischia e ha detto una frase terribile, che gli varrà sicuramente aspri rimproveri in puntata (sempre se viene mostrata): “Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!”. Ai tre si è aggiunta la sorella di JeremiasCecilia Rodriguez, che ha affermato di portare rispetto a Cristiano Malgioglio solo se lui lo porterà a lei.

Non intende infatti lasciarsi intimidire dal fatto che si tratta di un personaggio forte e molto conosciuto. E comunque, aggiungiamo noi, molto più grande di lei, ragione per cui dovrebbe portargli rispetto a prescindere… Non credete anche voi, amici lettori? E soprattutto, pensate che il Grande Fratello Vip nella puntata che andrà in onda stasera prenderà provvedimenti?

Voi da che parte state? Diteci la vostra!