GF Vip 2, Malgioglio furioso con Ilary Blasi e Signorini

Il paroliere non ha apprezzato affatto quanto successo al termine della scorsa puntata del GF Vip

Cristiano Malgioglio è davvero arrabbiato e questa volta i suoi compagni di reality al Grande Fratello Vip 2017 non c’entrano nulla. L’artista e paroliere, infatti, ce l’ha con Ilary Blasi e Alfonso Signorini per quanto successo nella parte finale della scorsa puntata del GF Vip, la seconda, perché a suo dire la conduttrice e l’opinionista lo hanno preso in giro e non hanno compreso tempestivamente il messaggio importante che l’uomo stava lanciando dal confessionale.

Cristiano Malgioglio arrabbiato

Ma andiamo con ordine. Invitato nel confessionale per fare le sue nomination, Cristiano Malgioglio ha cominciato a sciorinare una serie di nomi di medici del San Raffaele di Milano che desiderava ringraziare. Ovviamente Ilary Blasi non capiva che stava succedendo e il pubblico in studio è scoppiato a ridere, innervosendo moltissimo Malgioglio, che si è risentito e arrabbiato.

Quando poi sia Ilary che Signorini hanno fatto notare al simpatico mattatore del Grande Fratello 14 che a loro non importava nulla dei suoi ringraziamenti ma volevano semplicemente dei nomi, Malgioglio si è risentito ancora di più ed è scoppiato, dando così sfogo a tutta la sua amarezza. Solo allora si è capito il vero motivo delle sue parole che non c’entravano nulla col contesto.

L’artista sfoga tutta la sua amarezza con i compagni del GF VIP 2017

Cristiano Malgioglio, infatti, ha spiegato di aver avuto un melanoma scoperto per caso e appena in tempo prima che degenerasse, diventando potenzialmente letale. Per questo motivo, oltre a ringraziare i medici che gli hanno salvato la vita sospettando qualcosa prima che fosse troppo tardi per intervenire in maniera efficace, l’artista voleva anche lanciare un messaggio importante, quello della prevenzione.

Ha infatti sottolineato come sia importante effettuare regolarmente una mappatura dei nei, perché anche il neo in apparenza più innocuo e vezzoso potrebbe nascondere un pericolo. Alla fine sia il pubblico che i due conduttori hanno capito e ringraziato per il messaggio, ma Cristiano dopo la fine del programma ha comunque detto ai suoi amici nella Casa di essersi fortemente risentito.

Le parole di Ilary Blasi e dell’amico Alfonso Signorini, infatti, non gli sono piaciute affatto. Che dite, li avrà perdonati alla fine dopo la seconda puntata del Grande Fratello VIP?