GF Vip, malore per il fratello di Luca Onestini

Dopo aver raccontato al fratello di Soleil, Gianmarco Onestini è stato male

Come tutti sanno, è stato Gianmarco Onestini, fratello di Luca, a rivelare al tronista quello che Soleil Sorge stava facendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, alle sue spalle. Ma non tutti sanno che, se Luca è stato malissimo tutta la notte e si è sfogato con i suoi colleghi nella Casa, anche Gianmarco non è stato affatto bene, anzi ha avuto un malore subito dopo aver visto il fratello, al punto da rimandare un’intervista e scoppiare a piangere.

Il malore di Gianmarco Onestini

A rivelare il particolare è stata Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Con Soleil Sorge davanti, infatti, la conduttrice ha raccontato che dopo la puntata Gianmarco Onestini ha avuto un malore che per un po’ l’ha costretto a starsene in camerino e a ritardare l’intervista chiesta proprio dalle telecamere della D’Urso, che l’avrebbe mandata in onda nel suo contenitore di news del pomeriggio.

Successivamente il ragazzo si è ripreso e ha raccontato la sua versione alle telecamere di Pomeriggio 5. Mentre parlava, però, il ragazzo è scoppiato in lacrime, faticando ad arrivare alla fine. Gianmarco aveva già pianto in silenzio quando aveva incontrato Luca, poco prima, è gli aveva dovuto dare la brutta notizia del presunto tradimento della sua amata fidanzata Soleil Sorge.

La reazione di Soleil Sorge

In studio, Barbara D’Urso è sembrata molto commossa dall’atteggiamento di Gianmarco e dall’amore evidente che il ragazzo sembra provare per il fratello. Non è stata della stessa idea Soleil Sorge, che non solo non ha fatto una piega nel vedere la commozione del ragazzo, ma ha anche insinuato che il suo malore fosse dovuto a un “colpo di coscienza”, come ha detto con un sorrisetto amaro.

Insomma, Soleil non riesce a fingere neanche per risultare più simpatica la pubblico: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra non sopportare più né il fidanzato né tutta la sua famiglia, e continua a dimostrarlo in ogni modo. Di certo la storia con Luca è finita, ma perché infierire anche sulla famiglia di lui?, si chiedono in molti. Per adesso non ci sono risposte, purtroppo!

Staremo a vedere cosa succede.