Aggiornato al: 03 Dicembre, 2017  3781

Grande Fratello VIP, malore prima della finale

Quello che è successo in casa ha creato grande preoccupazione tra i fan del reality, ecco i dettagli

Grande Fratello VIP, malore prima della finale

Quello che è successo in casa ha creato grande preoccupazione tra i fan del reality, ecco i dettagli


La situazione inizialmente non destava grossa preoccupazione ma alla fine uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2 ormai approdati in finale ha lamentato dei fortissimi dolori che hanno fatto preoccupare il resto degli inquilini. Nessuno se l’aspettava in quanto la diretta interessata non aveva mai lamentato sofferenze o problemi a riguardo.

Si tratta, per il dispiacere di tutte le sue “bimbe”, proprio della tanto amata Giulia De Lellis che non è riuscita a resistere e ha accusato dei forti dolori alla schiena, che si sono poi protratti durante tutta la giornata. La situazione ha spinto i concorrenti a richiedere l’intervento di uno specialista, ecco cosa sta succedendo!

Giulia De Lellis sta male

La stessa fidanzata di Andrea Damante, entrato in casa nella semifinale del GF VIP 2 per farle una sorpresa, ha dimostrato di essere molto preoccupata per la sua salute, accusando un malore nella nottata a causa di alcuni problemi alla schiena. Inoltre la situazione è peggiorata durante l’arco della giornata, visto che le è salita anche la febbre!


Lo stesso Raffaello Tonon ha giudicato la situazione da non sottovalutare, consigliando a lei (e quindi in maniera indiretta anche agli autori del Grande Fratello VIP) di farsi visitare da uno specialista. Anche gli altri concorrenti hanno cercato di risollevare il morale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, oltre a sembrare molto provata fisicamente, sembra preoccupata delle sue condizioni di salute in vista della finale!

Giulia De Lellis richia di uscire dalla casa?

A quanto pare la situazione in casa sembra si sia stabilizzata leggermente, ma le condizioni di Giulia fanno preoccupare le sue fan e quelle del Grande Fratello VIP. In ogni caso adesso sembra stare molto meglio rispetto al dolore accusato inizialmente, ma se il dolore si ripeterà sembra necessario l’intervento di un medico, magari per somministrarle qualche medicina in vista della finale.

Inoltre molte fan hanno visto la De Lellis molto demoralizzata per questa situazione, potrebbe influenzarla per quanto riguarda l’ultima puntata del reality? In effetti non sarebbe piacevole arrivare alla finale con problemi fisici, ma sicuramente nel caso ce ne sia bisogno gli autori interverranno!

Vi dispiace per Giulia De Lellis?