Pubblicato il: 13 Settembre, 2017  2309

GF VIP 2017, malumori e problemi a causa di Cristiano Malgioglio

A causa dello stile di vita di Malgioglio, qualche concorrente ha manifestato il suo disaccordo mentre altri lo hanno difeso

GF VIP 2017, malumori e problemi a causa di Cristiano Malgioglio

A causa dello stile di vita di Malgioglio, qualche concorrente ha manifestato il suo disaccordo mentre altri lo hanno difeso


A partire dal secondo giorno nella casa del Grande Fratello VIP 2 sono iniziati i primi malumori a causa di Cristiano Malgioglio, che si è ritrovato a dover vivere in una sorta di “tugurio” molto meno ospitale della solita casa del reality Mediaset. Il noto paroliere, inoltre, sembra voler imporre il suo stile di vita anche agli altri concorrenti della “stazione”(il posto in cui vivrà per questa prima settimana) suscitando di fatto diverse critiche. In particolare, è stata Giulia De Lellis a puntare il dito contro Malgioglio e ad esprimere il parere negativo sul suo modo di fare.

I primi giorni di convivenza el Grande Fratello VIP 2017

L’inizio della seconda edizione del GF Vip è stato piuttosto soft, poichè in questi giorni gli inquilini stanno provando a conoscersi evitando qualsiasi tipo di litigio. Sta di fatto, però, che alcuni concorrenti hanno fatto notare il loro dissenso verso gli atteggiamenti di altri. Il più bersagliato è stato naturalmente Cristiano Malgioglio, il quale starebbe imponendo le sue regole al gruppo della “stazione”.

Il paroliere, infatti, preferisce mangiare alle 19:30 e andare a letto alle 23:30, “costringendo” gli altri concorrenti a cenare con lui e a seguire i suoi ritmi. Lo stile di vita di Malgioglio è stato protamente evidenziato da Giulia De Lellis, la quale ha spiegato di non reggere i suoi ritmi.


I concorrenti del GF VIP 2 parlano di Cristiano Malgioglio

Senza badare troppo alle parole, Giulia De Lellis ha voluto manifestare la sua contrarietà all’atteggiamento di Cristiano Malgioglio: “Sicuramente dovremmo adattarci più noi alle sue esigenze, però pure lui facendo un’esperienza del genere deve essere consapevole che noi siamo ragazzi, non è che possiamo. Anche il semplice fatto che lui mangia presto, non possiamo mangiare tutti i giorni alle 19:30, a me viene una fame bestiale. Lui è abituato a pranzare, cenare e dormire presto. Ma giustamente, mia nonna pure fa così, ma mia nonna non potrebbe mai fare qualcosa del genere”.

A prendere le difese del cantautore è stato il comico Gianluca Impastato: “Però considera che ha 72 anni”. Così come Ignazio Moser che ha spiegato: “Però vedi che lui ieri è venuto qui, ha fatto tante scene, diceva ‘Non entro neanche, me ne vado’, poi arriva qui e finisce là. È il suo personaggio fare così…Vedi, lui mangia presto e va a dormire presto, il suo bioritmo è quello”.