Grande Fratello Vip 2: mamma e figlia nel cast? I possibili concorrenti

Gli autori del Grande Fratello VIP 2 avrebbero in mente l’idea di realizzare un cast prettamente giovane ed esuberante con lo scopo di evitare momenti di stallo o di noia. Il reality Mediaset è pronto a debuttare su Canale 5 nel mese di settembre 2017 e, dopo il successo ottenuto grazie alla prima edizione, la casa di Cinecittà è pronta ad ospitare nuovi concorrenti famosi: ecco nel dettaglio le ultime novità.

Grande Fratello Vip 2017: Naike Rivelli e Ornella Muti nel cast?

Mentre si attende l’ufficialità del cast, gli ultimi rumors del Grande Fratello Vip hanno accostato Naike Rivelli e Ornella Muti al reality di canale 5. Mamma e figlia erano già state accostate all’Isola dei Famosi 12, ma a causa di un mancato accordo tra le parti la situazione precipitò.

In virtù di ciò, tra la Mediaset e le due donne, potrebbe essere nata già un’intesa per la partecipazione alla nuova edizione del GF Vip. Le due, nel caso fossero realmente inserite nel cast, andrebbero a ricoprire lo stesso ruolo delle Mosetti dello scorso anno. Ovvero, Naike e Ornella andrebbero a partecipare come unico personaggio per poi – forse – dividersi nelle battute finali del reality.

 

Grande Fratello Vip 2: ecco gli altri concorrenti accostati al reality

 

Come ogni anno, il periodo pre-reality lascia grande spazio al toto-nomi per la nuova edizione. Nelle ultime settimane, infatti, sono stati diversi i vip che sono stati accostati al Grande Fratello Vip e alcuni di essi avrebbero anche una buona possibilità di partecipare.

Giulia De Lellis, infatti, sembrerebbe quella ad avere maggiori quotazioni per entrare nella casa più famosa d’Italia, in quanto la produzione gli avrebbe messo gli occhi addosso da diverso tempo. Così come Valerio Scanu, ex vincitore di Amici, Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Francesco Nozzolino, personaggio diventato famoso grazie a Ciao Darwin e Lodovica Comello, ex star di Violetta.

Per scoprire ulteriori novità sui concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello VIP non perdete i prossimi aggiornamenti sul reality Mediaset.