Il Grande Fratello Vip manipola Ignazio e Cecilia? Ecco le accuse shock

Ecco cosa ci sarebbe dietro il flirt più chiacchierato del momento al Grande Fratello Vip 2017

Archiviato il caso Luca Onestini e Soleil Sorge, un nuovo presunto tradimento sta facendo mormorare il web nelle ultime ore: stiamo parlando del flirt tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; se infatti lui è single e molto propenso a nuove conoscenze, lei al contrario è fidanzatissima con il bel tronista Francesco Monte. Qualcuno, tuttavia, pensa che il flirt non sarebbe altro che una montatura per far parlare di due personaggi finora abbastanza defilati nella Casa del GF Vip… Ma chi ci sarebbe alla regia?

Il flirt tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è reale?

Va detto che il caso Ignazio e Cecilia è scoppiato all’improvviso, quando, la scorsa settimana, con quel suo “sto impazzendo”Cecilia Rodriguez aveva lasciato intendere piuttosto chiaramente di essere in crisi, e che Ignazio Moser non le era affatto indifferente. Il suo fidanzato tronista Francesco Monte deve averlo capito e due notti fa ha deciso di fare un gesto a dir poco eclatante, destinato a portare molto scompiglio in Casa e fuori.

L’ex tronista ha urlato: “Gorda, cosa ti succede? Fuori sta succedendo un casino!”, e questa è stata l’unica frase che i ragazzi sono riusciti a decifrare. Ovviamente Cecilia Rodriguez si è spaventata, così come gli altri inquilini, che sentivano oltre alla musica anche le urla dei “vicini di Casa”, ovvero della gente di Cinecittà che protestava per il caos a quell’ora della notte. Tuttavia la sorella di Belen non si è scomposta più di tanto.

I dubbi dei fan e le tempistiche sospette

Cecilia, infatti, è sempre più vicina a Ignazio, come ha dimostrato il bacio che i due si sono scambiati in mattinata, seppur per gioco. Francesco Monte è lontano anni luce dai pensieri della modella argentina… Oppure no? In molti, infatti, sono convinti che tutta questa storia sia una montatura del Grande Fratello Vip volta ad incrementare gli ascolti. I due ragazzi sono dunque manipolato?

I filmati vengono montati in maniera tale da far vedere cose che non ci sono? In realtà l’avvicinamento tra Cecilia e Ignazio è reale e palpabile nella Casa, così come i dubbi di lei in merito al fidanzato, ma è innegabile che questa storia abbia dato grande visibilità a due personaggi altrimenti piuttosto scialbi nelle dinamiche di gruppo. Che dietro ci sia lo zampino del “clan Rodriguez” e di Belen, e che sia tutta una finta?

Staremo a vedere!