Grande Fratello Vip, Marco Cartasegna insorge in difesa di Soleil Sorge

L’ex tronista di Uomini e Donne difende la sua nuova fiamma dalle accuse del web

Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono ormai una coppia a tutti gli effetti, e anche se manca la conferma ufficiale i due ragazzi si nascondono sempre meno, segno che manca davvero poco alla prima, attesissima, foto di coppia sui social. Nel frattempo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram difende se stesso e la sua donna dai durissimi attacchi che sfiorano il cyberbullismo e che spesso di tramutano in vere e proprie minacce.

Marco Cartasegna in difesa di Soleil Sorge

Marco Cartasegna, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un lunghissimo video sfogo a proposito della vicenda che lo vede coinvolto assieme all’ex collega di trono Luca Onestini e a quella che certamente è la sua nuova fiamma, ovvero la corteggiatrice Soleil Sorge, che ha lasciato Luca in diretta al Grande Fratello Vip un paio di puntate fa, tramite una lettera.

I fan dell’addolorato Luca e gli utenti del web in generale non hanno preso affatto bene la vicenda, biasimando moltissimo il comportamento di Marco e ricoprendolo letteralmente di insulti, al punto che il modello milanese ha fatto un lungo video denuncia nel quale ha dichiarato senza mezzi termini: “Il #cyberbullismo che sto vivendo sulla mia pelle in questi giorni mi spaventa!”.

Il video del fidanzato dà coraggio alla corteggiatrice

In questo video, molti fan hanno ravvisato la volontà di proteggere Soleil Sorge, che da parte sua ha subito condiviso il video sul suo Instagram e poco dopo ha riaperto i commenti della sua bacheca, rispondendo per le rime a tutti quelli che continuano a insultarla dandole della poco di buono e per la vigliacca per non aver affrontato Luca Onestini preferendo liquidarlo con una lettera.

L’ex corteggiatrice e modella, infatti, aveva limitato i commenti proprio perché gli insulti erano troppi. Il video del suo nuovo fidanzato, con tanto di petizione da firmare, le ha dato coraggio ed è il segno che tra i due l’idillio prosegue, con buona pace dei detrattori e dei fan di Luca, che nel frattempo nella Casa del Grande Fratello Vip non sembra rimpiangere più di tanto la fidanzata.

A noi sembra stia piuttosto bene, e a voi?