GF Vip, Marco Predolin furioso con Giulia De Lellis

L’espulsione non è stata ancora digerita dall’ex concorrente, che accusa la corteggiatrice di Uomini e Donne

Nonostante la squalifica dal gioco, Marco Predolin continua a far parlare di sé e soprattutto della sua espulsione dal Grande Fratello Vip, visto che ha rivolto parole molto dure a Giulia De Lellis accusandola di aver detto anche lei parole offensive durante il reality, ma di non essere stata allontanata perchè famosa e stratega con gli altri concorrenti. Pensiero che nessuno si sarebbe mai aspettato, anche perchè ha parlato ancora una volta della sanzione che lo ha allontanato dalla casa: ecco le sue parole.

Marco Predolin contro Giulia De Lellis

Dopo l’espulsione per bestemmia dal Grande Fratello Vip, il conduttore Marco Predolin è intervenuto in diverse trasmissioni per dichiarare la sua innocenza e chiedere pubblicamente di rientrare in casa. Tuttavia, per via del regolamento, Predolin ha dovuto accontentarsi solo del rientro in studio, cosa che dovrebbe essere vietata agli squalificati.

In ogni caso, lo storico conduttore ha manifestato ancora la sua contrarietà per la squalifica, sostenendo che “l’hanno cacciato via”. Nelle ultime ore, l’ex gieffino ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” ritornando sull’argomento che l’ha visto protagonista in negativo. Qui, c’è stato un duro attacco verso Giulia De Lellis.

Le dure accuse di Marco Predolin

In occasione dell’intervista al settimanale “Chi“, l’ex gieffino Marco Predolin ha rilasciato le sue impressioni su alcuni concorrenti ancora in gioco. Il conduttore, che pare ancora molto adirato per l’espulsione, ha attaccato principalmente Giulia De Lellis. “La De Lellis, che ha detto ca**ate e put**nate molto più gravi delle mie, è seguita sui social e in casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, è molto scaltra”, ha dichiarato Predolin.

Tuttavia, il conduttore non nasconde la popolarità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Oltre a Cecilia Rodriguez e Daniele Bossari, anche Giulia potrebbe andare in finale e vincere grazie alla sua strategia” ha infatti dichiarato, con un pizzico di invidia che non è piaciuto ai fan della De Lellis e neanche, in generale, a quanto seguono il GF Vip e amano i concorrenti rimasti.

Secondo voi ha ragione Marco Predolin o state dalla parte di Giulia De Lellis?