Grande Fratello Vip, Maurizio Costanzo umilia Cecilia Rodriguez

Le parole del conduttore verso la Rodriguez sono state molto dure e anche Francesco Monte ha detto la sua

E’ accaduto tutto durante il Maurizio Costanzo Show del 16 Novembre 2017, quando è stato trattato il tema del Grande Fratello Vip con la presenza di ospiti come Francesco Monte e Stefano De Martino, gli ex delle sorelle Rodriguez. Si è parlato del tradimento di Cecilia ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne e delle conseguenze mediatiche che il suo gesto ha avuto.

Dopo l’intervento di Monte, la parola è passata al conduttore del talk show che ha detto la sua e ha lasciato tutti i presenti senza parole! Secondo voi ha fatto bene? Ecco le incredibili dichiarazioni a riguardo.

Francesco Monte parla del tradimento di Cecilia

Non appena si è aperto il sipario del Maurizio Costanzo Show i riflettori si sono immediatamente concentrati sulla presenza in studio di Francesco Monte e Stefano De Martino. Il primo non ha nascosto fin da subito di soffrire ancora molto a causa di Cecilia e per quello che gli ha fatto sotto gli occhi di tutta l’Italia.

Stefano ha preso la parola in difesa dell’ex cognato, dicendosi molto dispiaciuto e di capire in prima persona quanto sia difficile gestire l’impeto della passione (tra l’altro ha detto che lui fatica a farlo). Inoltre rivela che la cosa più dolorosa è proprio il contesto in cui si è verificato il tutto e quindi il mancato rispetto della privacy di Francesco.

Maurizio Costanzo dice la sua

Ma il momento più forte della serata è stato quando la parola è passata al conduttore Maurizio Costanzo, che senza peli sulla lingua ha chiaramente condannato il comportamento della bella argentina, esprimendo con dure parole il suo pensiero a riguardo e lasciando stupefatti i presenti sul palco.

Infatti Maurizio Costanzo ha bollato come l’atteggiamento di Cecilia sia stato di una sgradevolezza assoluta e, invece di lasciare Francesco mentre partecipa ad un reality show molto seguito come il Grande Fratello Vip, poteva fare la stessa cosa a riflettori spenti e nell’intimità della sua vita privata, senza mettere tutto in piazza. Inoltre ha detto a Francesco: ” Ha mancato di rispetto nei tuoi confronti“.

La reazione del Web

Le parole di Maurizio Costanzo hanno avuto immediatamente un riscontro sui social e molti si dicono soddisfatti del pensiero del conduttore, in quanto era ora che qualcuno le cantasse e le suonasse come si deve a Cecilia Rodriguez e le dicesse quanto è stato scorretto il suo comportamento nei confronti dell’ormai ex fidanzato.

Inoltre sui social molte persone sostengono e consolano Francesco Monte che tra l’altro potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti dell’Isola dei famosi che dovrebbe partire il prossimo gennaio 2018. Vi piacerebbe vederlo ripartire dal reality avventuriero dopo essere stato lasciato in diretta TV?