Grande Fratello Vip, minacce di morte a causa di Luca Onestini

Paola Caruso denuncia un fatto molto grave e racconta l’incontro con l’ex tronista

Il Grande Fratello Vip attira non solo semplici telespettatori, ma anche veri e propri fanatici che creano non pochi guai ai protagonisti del reality show. È quanto successo all’ignara Paola Caruso, “rea” solo di aver mostrato interesse nei confronti del bel Luca Onestini.

L’ex tronista è arrivato secondo nel reality e a cui la “Bonas” di Avanti un altro! ha mandato diversi aerei per mostrare il proprio interesse. Sì, perché proprio a causa di Luca, la Caruso ha ricevuto minacce di morte.

Grande Fratello Vip, Paola Caruso minacciata di morte a causa di Luca Onestini

Paola Caruso ha raccontato a Barbara D’Urso, nel corso di una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, che il suo interesse nei confronti di Luca Onestini non è piaciuto a molti utenti del web, i quali non si sarebbero limitati a insultarla o ad accusarla di essere interessata solo alla fama dell’ex tronista di Uomini e Donne: stando a quanto denunciato dalla bionda show-girl, l’avrebbero addirittura minacciata di morte.

Il motivo è molto semplice. La maggior parte dei fan del Grande Fratello Vip e di Luca Onestini, vorrebbe vedere il bel tronista di Imola fidanzato con la modella Ivana Mrazova, appena tornata single dopo aver lasciato il fidanzato con cui stava da un paio di mesi quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia. Di conseguenza per loro Paola, che mira al tronista, è un vero e proprio nemico.

Grande Fratello Vip, la Caruso ha preso un due di picche da Luca?

Tuttavia i fan della coppia Luca e Ivana non hanno nulla da temere, perché al tronista la prosperosa Paola sembra proprio non piacere. Del resto, quando qualche giorno fa la Caruso si è imbucata a una cena di ex gieffini dove c’era anche Luca Onestini, la conoscenza con l’ex fidanzato della corteggiatrice Soleil Sorge non è andata nel migliore dei modi, e la scintilla non è scattata.

La show-girl dice anche di essere rimasta piuttosto delusa da Luca. “Incontrarlo ha spento le mie aspettative” ha detto a Barbara D’Urso, ostentando un certo broncio e non svelando altro. E anche Luca – come in molti tra i telespettatori della trasmissione hanno prontamente fatto notare sui social – non ha mai mostrato un particolare interesse per lei, dunque i fan possono stare tranquilli…

Del resto arrivare alle minacce di morte è davvero un’esagerazione, non credete anche voi, amici?!

Lascia un commento