Grande Fratello Vip, misterioso aereo per Luca Onestini

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto un messaggio davvero inaspettato

Un vero e proprio mistero sta mettendo a dura prova Luca Onestini nella casa del Grande Fratello VIP perchè, dopo il primo passaggio di un aereo con un messaggio anonimo a lui indirizzato, di recente ne è arrivato un altro ancora più profondo e sorprendente.

La frase riportata ha scosso molto l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale si chiede chi possa essere l’artefice di quel messaggio. In molti sostengono che sia stata una delle sue ex corteggiatrici più amate, ossia Giulia Latini, mentre altri fanno ipotesi diverse: ecco tutti i dettagli!

Un altro aereo per Luca Onestini

Uno dei protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è certamente Luca Onestini. Il ragazzo, mentre si vive a pieno la sua avventura tra scherzi a Tonon e ad altri inquilini, ha ricevuto di recente un altro aereo con un messaggio di incitamento. Già qualche settimana fa, un messaggio anonimo era sorvolato sulla casa di Cinecittà, interrogando l’ex tronista su chi potesse essere stato.

In quell’occasione, però, Luca aveva si era convinto che fosse di un gruppo di fan. Nelle ultime ore ne è arrivato un altro, ancora una volta anonimo. Questa volta, Luca è rimasto senza parole, soprattutto perchè il testo dello striscione è molto profondo: “Lu, amare il coraggio di non conoscersi. Unknow”. Il tronista non è riuscito a capire chi fosse l’artefice di questo bellissimo gesto, ma ha promesso di scoprirlo una volta fuori dal reality.

Giulia Latini ha mandato l’aereo?

I due messaggi anonimi sorvolati sulla casa del Grande Fratello Vip hanno lasciato molti dubbi a Luca Onestini. Il ragazzo, infatti, non capisce chi possa essere stato, ma allontana fortemente l’ipotesi che sia stata Soleil Sorgè. Secondo i tantissimi telespettatori del reality, a mandare l’aereo potrebbe essere stata Giulia Latini, ex corteggiatrice del ragazzo bolognese.

I due, tra l’altro, sono sempre stati in ottimi rapporti anche dopo l’avventura a Uomini e Donne che ha visto Luca scegliere Soleil, motivo per cui le probabilità sarebbero piuttosto alte. Inoltre, la stessa Giulia aveva fatto intendere in un’intervista di Alfonso Signorini che le porte per Luca non sono completamente chiuse e qualcosa potrebbe succedere in futuro.

E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento