Misterioso ladro nella casa del Grande Fratello VIP

Un concorrente ha perso di vista un oggetto a cui teneva molto e non mancano i misteri sul possibile colpevole

E’ successo tutto nella giornata di mercoledì 29 Novembre 2017, quando nella casa del Grande Fratello VIP è scomparso in maniera alquanto inaspettata un oggetto a cui Ivana Mrazova, quarta finalista del reality, teneva molto. La modella dopo questa vicenda non si è data pace e ha cercato di capire chi aveva rubato il suo pupazzo a forma di pipistrello regalatole proprio dagli autori del GF VIP 2.

La ragazza ci tiene molto a questo regalo e, dopo aver trovato un biglietto sospetto durante la nottata, ha deciso di chiedere agli altri concorrenti se sapessero qualcosa della vicenda. I sospetti si sono concentrati su un concorrente in particolare, ma alla fine c’è stato un vero colpo di scena! Ecco cosa è successo.

Il furto subito da Ivana

In casa sembra che nessuno sappia nulla di quello che è successo al pipistrello portafortuna di Ivana, eppure è scomparso nel nulla e, visto che gli autori non possono entrare in casa, di sicuro sarà stata opera di qualche concorrente. Daniele Bossari è sembrato molto perplesso sulla vicenda, manifestando i suoi dubbi verso Luca Onestini, in genere sempre pronto a fare scherzi e a divertirsi.

Il ragazzo, però, con tono molto serio, ha negato tutto dichiarandosi innocente e confessando che questa volta non c’entra nulla, anche se nel 99,9 % dei casi viene incolpato sempre lui. Sarà stato sincero o si tratta un’altra delle sue “bravate”?

La verità sul ladro del GF VIP 2

Alla fine sembra che il ladro si sia fatto vivo, perchè finalmente Ivana ha ritrovato il pupazzo a cui è tanto legata da quando gli autori del GF VIP hanno deciso di regalarglielo. E indovinate un pò dov’era nascosto? Sotto il letto dell’ormai ex concorrente Jeremias Rodriguez! A questo punto la modella ha continuato a chiedere con insistenza chi fosse stato.

In realtà però tutti hanno negato di essere responsabili dell’accaduto, nonostante molti in casa pensano si sia tratto di uno dei soliti scherzi di Luca Onestini, il quale ha dichiarato anche di provare un certo interesse per la Mrazova. Starà cercando di stuzzicarla in vista dell’ormai imminente finale? Intanto il mistero del ladro non è stato risolto e forse sarà chiarito solo nella puntata finale del reality.

Secondo voi chi è stato?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento