Grande Fratello Vip, Monte e Damante commentano insieme la puntata

Gli ex tronisti Francesco Monte e Andrea Damante sono diventati amici, ecco cosa facevano ieri sera

Francesco Monte e Andrea Damante sono stati tronisti in tempi molto diversi e per un certo periodo sono anche stati nemici, visto che Monte non faceva altro che lanciare frecciatine al collega e soprattutto alla fidanzata, Giulia De Lellis. La situazione era questa anche all’inizio del Grande Fratello Vip, quando le rispettive fidanzate Cecilia Rodriguez e Giulia sono entrare nella Casa più spiata d’Italia nelle vesti di concorrenti. Poi, però, qualcosa è cambiato, e i due a quanto pare sono diventati grandi amici.

Francesco Monte e Andrea Damante, l’amicizia che sorprende

Tutto è cominciato con il tradimento di Cecilia Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip con il ciclista Ignazio, che è diventato in men che non si dica il suo fidanzato, o per lo meno quello con cui l’argentina in questi giorni sta vivendo l’intimità. In quell’occasione, Giulia De Lellis si è distinta per il suo grande tatto, che invece è mancato agli altri concorrenti e agli opinionisti.

E infatti per l’occasione Francesco Monte ha spero parole di grande apprezzamento nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne“Tutta la mia stima va a Giulia” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram la scorsa settimana, “come ho già parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l’unica ad indirizzare Cecilia sulla giusta strada”.

La strana coppia guarda assieme la puntata del Grande Fratello Vip

E a quanto pare il chiarimento con Andrea Damante è stato davvero proficuo, visto che lui e Francesco Monte sembrano essere diventati amici al punto che lunedì sera hanno seguito la puntata del Grande Fratello Vip insieme a Verona, nella casa del deejay, scatenando un mare di polemiche tra i fan che li hanno accusati di essere falsi e di pensate solo ed esclusivamente al business.

In realtà Damante va un po’ d’accordo con tutti, ed è una cosa risaputa che abbia un buon carattere, mentre i sospetti si addensano su Francesco, che appare sempre molto freddo e controllato nelle reazioni, come se non stesse soffrendo affatto per una storia finita in maniera così brusca e soprattutto davanti agli occhi di mezza Italia. Il tempo, tuttavia, ci farà capire come stanno realmente le cose!

Non credete anche voi, amici lettori? Diteci la vostra!