Grande Fratello Vip, Monte non ha dubbi: “Ecco cosa farò quando rivedrò Cecilia”

Il tronista Francesco Monte ha le idee molto chiare su quello che accadrà con la ex fidanzata

Francesco Monte è sicuramente molto amareggiato per il comportamento della ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che in qualche settimana al Grande Fratello Vip si è completamente dimenticata di lui prendendo una sbandata per il sensuale ex ciclista Ignazio Moser, ma non lo dà a vedere. Tuttavia, nella breve intervista concessa a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a una esternazione molto forte e anche per certi versi condivisibile.

Francesco Monte riceve il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia ha deciso di consegnare il Tapiro D’Oro della settimana proprio a Francesco Monte, lasciato e tradito in diretta televisiva, davanti a milioni di telespettatori. Il riconoscimento del popolare telegiornale satirico di Antonio Ricci, che in passato tante volte è stato ricevuto dalla ex cognata di lui, la show-girl Belen Rodriguez, ha trovato Monte divertito e rassegnato sempre molto gentile.

Tuttavia alla domanda di Staffelli “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”, Francesco Monte ha risposto in maniera lapidaria, da gran signore quale si sta dimostrando: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò”.

La risposta a Valerio Staffelli è da Standing Ovation

Insomma, se nella Casa del Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez è più che mai convinta sia della rottura con Francesco Monte, sia della nuova storia intrapresa con Ignazio Moser (che di recente ha ottenuto anche l’approvazione del gelosissimo fratello di lei, Jeremias Rodriguez), fuori dalla casa l’ex tronista di Uomini e Donne non è da meno e considera questo amore un capitolo chiuso della sua vita.
Sebbene si dichiari ancora innamorato di Cecilia, in quanto un sentimento del genere non passa certo in un paio di settimane, soprattutto se è durato quasi cinque anni, Francesco ha infatti deciso di chiudere col passato e andare avanti. Magari chissà, l’ex tronista di Uomini e Donne parteciperà anche lui a un reality, l’Isola dei Famosi, per il quale secondo Signorini avrebbe già firmato il contratto.
Sarà davvero così? Noi gli auguriamo di trovare lì la sua anima gemella!