Grande Fratello Vip, nella notte il primo bacio tra Ignazio e Cecilia

La nuova coppia di questo GF Vip fa davvero sul serio, ecco cosa è successo stanotte

Finalmente nella notte è arrivato quello che i fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez aspettavano da tempo, ovvero il primo vero bacio appassionato. Dopo aver lasciato in diretta Francesco Monte, il fidanzato ex tronista con cui stava da quattro anni, la giovane argentina non ha perso tempo e si è buttata tra le braccia del bel ciclista che con la sua corte serrata è riuscito a farla capitolare, facendo breccia in una situazione che probabilmente era già di crisi.

Nella Casa del Grande Fratello Vip scatta il primo bacio appassionato

Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez la settimana scorsa è stata una settimana fatta di carezze, bacini sulla guancia, coccole e parole importanti, culminata poi con la sorella minore di Belen che lasciava il fidanzato Francesco Monte durante la diretta del lunedì, chiedendogli di farsi la sua vita, di non aspettarla e di non pensare a lei, bensì solo e soltanto a se stesso e ai suoi sogni.

Parole davvero chiare, purtroppo, che non lasciano spazio a dubbi e che Monte ha preso malissimo (l’ex tronista di Uomini e Donne ha persino avuto un malore subito dopo l’incontro con la fidanzata). Dopo di ciò, Ignazio e Cecilia hanno cominciato a comportarsi come dei veri fidanzati, o comunque come un ragazzo e una ragazza che si stanno pian piano innamorando.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez complici sotto le coperte

I due concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, non hanno più alcuna voglia di trattenersi e nella notte hanno dormito assieme, scambiandosi il loro primo, vero bacio profondo sulle labbra. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno infatti coltivato una passione intensa, fatta di sguardi, carezze e contatti anche minimi ma molto sensuali, che non sono sfuggiti all’occhio attento delle telecamere.

Nella notte la passione è esplosa, e sebbene i due non siano andati a letto assieme, si sono baciati e sono stati tutto il tempo assieme sotto le coperte, a bisbigliare e ad abbracciarsi. Insomma, la situazione ormai è chiara e una nuova coppia si è formata… Ma quanto durerà il tutto? E soprattutto, cosa succederebbe se uno dei due dovesse uscire nelle prossime settimane, come è probabile?

Cosa ne pensate, amici lettori? Staremo a vedere!