Grande Fratello Vip 2, nella notte scatta un bacio appassionato

Davvero inaspettato quello che è successo tra due concorrenti de GF VIP 2017

Il Grande Fratello Vip 2 riserva moltissime sorprese, ma di certo nessuno si aspettava quello che è successo il 3 Ottobre 2017 nella casa, ossia un clamoroso bacio appassionato tra due concorrenti impensabili. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty.

A prendere l’iniziativa è stato il paroliere siciliano, che ha sorpreso un po’ tutti con la sua verve, scatenando un applauso da parte degli altri concorrenti che hanno assistito alla scena, attoniti e poi entusiasti.

Il bacio appassionato tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty

Tutto è cominciato quando Cristiano Malgioglio, che ha iniziato la settimana nel peggiore dei modi, affermando di voler essere nominato per andare via dalla Casa, ha cinguettato all’indirizzo di Lorenzo Flaherty“Volevo farvi vedere una cosa stupenda. Lorenzo vieni.” Flaherty quindi raggiunto Cristiano, il quale l’ha baciato sulla bocca di fronte a gli altri concorrenti presenti.

Inizialmente sorpreso, l’attore non si affatto è tirato indietro, anzi! Ha continuato a baciare Malgioglio, in segno di amicizia e probabilmente per mettere definitivamente una pietra sopra a tutte le voci di omofobia circolate negli ultimi giorni, alcune delle quali avevano molto ferito il paroliere siciliano, che in seguito a ciò aveva nominato proprio Flaherty, mandandolo al televoto.

La reazione entusiasta degli altri concorrenti

Cristiano, infatti, si era detto molto deluso dal fatto che Lorenzo Flaherty, che lui reputava un amico, avesse riso delle battute di Marco Predolin sul suo conto (il famoso episodio in cui il conduttore, ormai squalificato, rideva dicendo che avrebbero dovuto bruciare Malgioglio sul rogo alla stregua di Giovanna D’Arco). I due però successivamente si sono chiariti, abbracciandosi.

E nella notte, appunto, è arrivata la pace definitiva siglata dal bacio appassionato con il quale secondo noi Flaherty ha voluto far capire a tutti che non è omofobo e che vuole sinceramente bene all’amico Cristiano. Anche la reazione degli altri concorrenti è stata sorprendente, visto che di fronte al lungo bacio tra Cristiano e Lorenzo hanno applaudito ed esultato, gridando loro di continuare.

Insomma, una scena decisamente sui generis al Grande Fratello VIP. Non trovate anche voi?