Grande Fratello Vip, nella notte si accende la passione tra Jeremias e Aida

La notte prima della diretta i due sudamericano si sono sussurrati parole di fuoco

Aida Yespica aveva il suo ben dire al fidanzato Jeppy che tra lei e Jeremias Rodriguez non è successo nulla dietro la tenda rossa del Grande Fratello Vip, ma nessuno ci crede e soprattutto chi segue 24 h su 24 il reality show di Canale 5 sa bene che ci sono stati molti altro gesti e parole decisamente ambigue tra i due focosi sudamericani. A cominciare da quanto accaduto nella notte che ha preceduto la diretta del lunedì del GF Vip, quella durante la quale Aida ha scoperto di essere single.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, il bacio della discordia

Chiamata nel Confessionale da Ilary Blasi per parlare col fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Lama, detto Geppy, la show-girl venezuelana ha avuto un’amara sorpresa. Non solo infatti il telefono dal quale il fidanzato doveva chiamare è rimasto muto, ma lui le ha inviato solo una lettera nella quale afferma che con gesti e parole la ragazza avrebbe mancato di rispetto a lui e al loro amore.

Non solo, perché Geppy ha anche restituito ad Aida la collana che lei gli aveva regalato e che i due avevano uguale, segno che davvero non vuole più avere a che fare con lei. La Yespica ha sempre negato il bacio, ma di certo qualcosa tra lei e il fratello minore di Belen c’è stato, visto che la notte prima della diretta del Grande Fratello Vip su Canale 5 i due si sono sussurrati parole di fuoco.

I due a letto insieme tra sussurri e parole di fuoco

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica erano a letto a farsi i grattini, quindi lei ha chiesto a lui di scriverle qualcosa con le mani sulle braccia, come faceva da piccola quando giocava con la sorella. Tra sguardi di fuoco difficili da fraintendere, lui ha detto che tra le parole scritte c’era un “te la chupo”, un verbo inconfondibile che l’argentino mima poggiando la bocca sul polso della show-girl e leccandoglielo.

Si odono anche parole (sempre in spagnolo) molto forti, che vengono sapientemente coperte dalla regia del Grande Fratello Vip. Insomma, se anche dietro la tenda non c’è stato alcun bacio – cosa improbabile, perché in caso contrario la coppia non sarebbe andata a nascondersi lì dietro – in ogni caso è chiaro a tutti che tra Jeremias e Aida c’è una passione a dir poco prorompente.

Che dite, scoppierà presto o rimarrà su un piano puramente platonico? Ora Aida è praticamente single, mentre il giovane Rodriguez è più che disponibile!