Grande Fratello Vip: nomination, nuovi finalisti e incredibili reazioni

L’undicesimo appuntamento col reality ha regalato clamorosi colpi di scena

Lunedì 20 novembre 2017 in diretta TV su canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata scoppiettante della seconda edizione del Grande Fratello Vip, caratterizzata da diversi colpi di scena che hanno lasciato a bocca aperta tutti gli italiani che stavano seguendo il reality condotto da Ilary Blasi.

Nel dettaglio c’è stata una nuova eliminazione e la proclamazione di altri due concorrenti che hanno avuto accesso alla finalissima del programma il prossimo 5 dicembre 2017: ecco cosa è successo e le reazioni inaspettate dopo la puntata.

Cecilia Rodriguez saluta la casa e Ignazio

Come in tanti sospettavano l’eliminata di questa settimana è stata Cecilia. La modella argentina ha letteralmente perso la sfida al televoto arrivando a registrare il 50% dei voti: un record assoluto tenendo conto che questa settimana in nomination erano in quattro che rischiavano di abbandonare la casa più spiata d’Italia.

La meno votata è stata inaspettatamente Ivana Mrzazova che ha conquistato solo il 5% dei voti e ad oggi sembra una delle più preferite da parte degli italiani per la vittoria finale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per quanto concerne i due finalisti di questo seguitissimo reality, invece, il pubblico ha deciso di far accedere alla finalissima la bellissima Aida Yespica e Daniele Bossari, i quali però non hanno fatto ritorno a casa perché si stanno godendo insieme qualche giorno di assoluto relax nella Spa.

Ecco cos’è successo dopo la puntata

Le news inerenti al Grande Fratello Vip hanno rivelato che gli inquilini che sono rimasti in casa erano a bocca aperta dal fatto che Aida e Daniele fossero stati eliminati dal pubblico e quasi non riuscivano a darsi una spiegazione a quanto accaduto. E poi ancora abbiamo avuto modo di vedere che Ignazio non ha nascosto la sua tristezza per l’eliminazione della nuova fiamma Cecilia, anche se sicuramente sarà eliminato la settimana prossima considerando che a fine serata è stato nominato insieme ad un personaggio forte come Malgioglio.

In studio, invece, la sorella di Belen ha avuto modo di riabbracciare sul fratello Jeremias e la mamma che durante la puntata è corsa nella casa più spiata d’Italia per fare una bella sorpresa a sua figlia e conoscere per la prima volta dal vivo il nuovo ragazzo, Ignazio. A questo punto in tanti non vedono l’ora di vedere il fatidico incontro tra Francesco e Cecilia.

Siete contenti che sia uscita lei dal Grande Fratello VIP?

Lascia un commento