Grande Fratello Vip nona puntata, clamoroso ritorno di un concorrente

Situazioni inaspettate e ospiti speciali nel nono appuntamento col reality Mediaset

Sono previste grandissime novità nella nona puntata del Grande Fratello VIP in onda lunedì 6 Novembre 2017 in quanto ci sarà un’inatteso quanto gradito ritorno per il reality Mediaset e i concorrenti in gara potrebbero aumentare di nuovo per via di questa situazione.

Dai social emergono delle anticipazioni ufficiali che annunciano la presenza in studio e nella casa di uno degli ex concorrenti della prima edizione più amati dal pubblico. Vi ricordiamo che la prima edizione fu vinta da Alessia Macari, attualmente in gara a Tale e Quale Show in onda su Raiuno con Carlo Conti.

L’ospite speciale della nona puntata

Il nono appuntamento col GF VIP 2 vedrà l’ingresso in casa di Valeria Marini, una delle concorrenti finaliste della prima edizione e tra le più amate assieme a Pamela Prati e Gabriele Rossi. La notizia è stata data in anteprima questo pomeriggio da Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality, che su Instagram ha postato una foto dove lo vediamo al fianco di Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la showgirl mentre fanno le prove per la diretta.

Proprio domenica 05-11-2017 pomeriggio la Marini è stata ospite in tv a Domenica In da Cristina Parodi, raccontando di essersi fatta male in casa e di aver dovuto ingessare la mano. Il piccolo incidente, però, non impedirà a Valeria di essere presente nella nona puntata del Grande Fratello VIP. Quale sarà il suo compito?

Arriva la doppia eliminazione al GF Vip

Ovviamente i telespettatori del Grande Fratello VIP vorrebbere rivedere Valeria Marini come concorrente e già immaginano i suoi ‘duetti stellari’ con Cristiano Malgioglio. C’è da dire anche che in molti avrebbero preferito che a ritornare in gara fosse stato Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, favorita per la vittoria di quasta edizione, ma alla fine la scelta degli autori è ricaduta sulla mitica Valeria.

E ancora, nel corso di questo appuntamento col reality Mediaset, dovrebbe esserci una nuova doppia eliminazione. Saranno due, quindi, i concorrnti in gara che questa settimana dovranno abbandonare definitivamente il gioco ad un passo dalla finalissima di martedì 5 dicembre 2017.