Nona puntata Grande Fratello Vip, Geppy lascia Aida in diretta

La modella uruguaiana ha subito un vero e proprio shock per via del suo comportamento in casa

E’ successo di tutto durante la puntata del Grande Fratello VIP di lunedì 06-11-2017 e Aida Yespica è rimasta letteralmente sconvolta quando ha ricevuto un messaggio di addio da parte del suo compagno Geppy, il quale ha dimostrato il suo malcontento per l’atteggiamento della sua donna nel reality.

Tutto ciò è successo dopo che sono andate in onda le immagini del presunto bacio con Jeremias Rodriguez e della situazione di intimità creatasi con lui. La modella è rimasta letteralmente senza parole per l’accaduto e inoltre ha ricevuto anche un oggetto molto importante dal suo stesso compagno. La loro storia è finita per sempre?

Brutto colpo per Aida Yespica

Come ben sa chi segue il Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono avvicinati sempre più, studiandosi e apprezzandosi, e un paio di notti fa sembra abbiano dato sfogo alla passione con un bacio molto caliente nascosto però dalla famosa tenda rossa del GF Vip, la stessa che ha coperto il primo rapporto tra Ignazio e Cecilia.

Cosa sia successo davvero tra Jeremias Rodriguez Aida Yespica non è dato saperlo, ma che si tratti di intimità (un bacio o forse già qualcosa di più?) appare ormai assolutamente certo, confermato da stralci di conversazioni tra loro e con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, nonché da “strane” richieste di poter entrare nel confessionale, un luogo molto particolare.

Le strane dichiarazioni di Aida

Aida Yespica, dunque, ha la coscienza un po’ sporca e l’ha mostrato qualche ora fa quando, chiacchierano con alcuni colleghi della Casa del Grande Fratello Vip, ha detto a proposito del fidanzato Geppy una frase abbastanza insolita: “Giuseppe è sparito proprio”. L’imprenditore napoletano, infatti, da un po’ di tempo non le manda né messaggi né aerei come faceva all’inizio.

Raffaello Tonon l’ha ripresa, facendole notare giustamente: “Questa non è la verità, è una bugia… Non può tutte le settimane mandarti un aereo, mucho dinero”. Aida però ha replicato, delusa: “Tutte le settimane no, ma almeno quando sono in nomination”… Si tratta di una frecciatina velata a coprire la coscienza sporca per il bacio con Jeremias (anche lui presente alla conversazione, ma rimasto in silenzio)?

Aida Yespica diventa single?

Quello che è successo in diretta tv lunedì 06-11-2017 ha stupito tutti. Ilary Blasi ha informato la modella uruguaiana della situazione con Jeremias, svelandole che il suo ragazzo avrebbe potuto prenderla male e che al di fuori della casa il gossip è impazzito sul presunto bacio tra lei e il fratello di Cecilia.

Dopo essere andata in confessionale, Aida ha ricevuto una lettera e il braccialetto che aveva scambiato con lei come segno di delusione e, probabimente, di addio nei suoi confronti. La ragazza è rimasta shoccata perchè non si aspettava una reazione del genere, continuano a sostenere che tra lei e Jeremias non fosse successo nulla. Insomma il Grande Fratello VIP ha messo alla prova l’amore di un’altra coppia!

Secondo voi la loro relazione amorosa è finita davvero o ci saranno dei ripensamenti?