Grande Fratello Vip 2: le novità sugli ultimi concorrenti

Tra i possibili partecipanti al secondo GF Vip spuntano i nomi di personaggi molto famosi: ecco chi sono

I primi concorrenti del Grande Fratello VIP 2 potrebbero essere presto ufficializzati visto che alcuni nomi del cast si stanno facendo molto insistenti e la loro partecipazione al reality Mediaset sembra ormai scontata. La seconda edizione debutterà verso metà settembre 2017 in prima serata (molto probabilmente di lunedì) su Canale 5 e a condurlo ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, che ha avuto molto successo nel 2016. Dopo diversi rumors, è stata confermata anche la presenza di Alfonso Signorini, che dovrebbe avere un doppio ruolo nel programma. Ma in queste settimane si sono moltiplicati i rumors sui possibili concorrenti che si ritroveranno chiusi nella Casa e tra loro le ultime anticipazioni segnalano i nomi di Cecilia Capriotti e Ginevra Lambruschi, e alcuni ex di Uomini e Donne molto amati dal pubblico: ecco di chi si tratta.

Grande Fratello VIP 2: Cecilia Capriotti nel cast?

Cecilia Capriotti, showgirl molto nota per le sue apparizioni in tv ma anche per un calendario hot che qualche anno fa aveva realizzato per il mensile For Men Magazine, in passato ha partecipato come concorrente a due talent, Ballando con le Stelle insieme a Samuel Peron su Rai 1 e a Jump! Stasera mi tuffo, su Canale 5, e per lei sarebbe la prima volta in un reality.

Ad ottobre 2016 è diventata mamma della piccola Maria Isabelle coronando un sogno e da allora ha voluto concentrarsi soltanto sulla figlia rinunciando anche alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Ora però che la bimba sta crescendo e soprattutto che potrebbe rimanere a Roma sembra pronta per rimettersi in gioco al GF Vip 2 anche per rilanciare la sua immagine nel mondo dello spettacolo e della tv.

Grande Fratello VIP 2: anche Ginevra Lambruschi tra i concorrenti?

Tra i possibili partecipanti al reality è spuntato anche il nome di Ginevra Lambruschi, la fashion blogger che negli ultimi mesi è stata spesso al centro di news di gossip. Prima di Natale la biondina ha avuto una breve storia con Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura, e successivamente è arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna anche se la sua avventura non è durata molto.

Ma soprattutto come svelano le news del settimanale ‘Novella 2000’ qualche mese fa ha avuto una storia con Antonio ‘Stash’ Fiordispino, il cantante leader dei The Kolors e vincitore di Amici 2015. Secondo il settimanale i due si sono conosciuti in un noto locale di Milano e da allora non si sono più mollati, tanto che lui ha rotto il fidanzamento decennale con Carmen.

Grande Fratello VIP 2: tronisti e corteggiatori nel reality?

Oltre a Cecilia e Ginevra, nelle ultime settimane sono stati accostati anche altri nomi alla seconda edizione del GF Vip. Su tutti quello di Enrico Papi, già concorrente a Ballando con le Stelle e pronto a tornare dal 13 giugno 2017 su Italia 1 con un’edizione speciale di Sarabanda per festeggiare il ventennale del quiz musicale che lo ha consacrato.

E con lui le candidature forti sono quelle dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, compagna da un anno dell’ex tronista Andrea Damante, dell’ex tronista gay Claudio Sona, dell’opinionistaKarina Cascella, ma anche di Cristina Buccino insieme alle due sorelle.

Per eventuali conferme ed ufficializzazioni sui concorrenti del Grande Fratello VIP, non perdete e prossime news relative alla seconda edizione del reality.