Grande Fratello Vip 2, un nuovo bacio nella casa

Due concorrenti flirtano e si scambiano un bacio “sospetto” nella notte

Dopo il flirt mai andato in porto tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz, uscita prematuramente dal reality show, una nuova passione potrebbe nascere all’interno della Casa del GF Vip 2017. E gli interessati sarebbero il sexy ciclista Ignazio Moser e la bellissima modella ceca Ivana Mrazova, che a quanto pare si sarebbero anche scambiati un bacio nella notte, complice il buio e il fatto che (a parte le telecamere, che non hanno inquadrato bene) erano soli in camera da letto.

Ignazio Moser e Ivana Mrazova si sono baciati?

La cosa è successa la settimana scorsa, quando ancora l’altro gruppo di concorrenti si trovava a Tristopoli e dunque nella casa dei Privilegiati c’erano ancora poche persone. Nella notte, in camera da letto, le telecamere hanno inquadrato Ignazio Moser e Ivana Mrazova molto vicini, decisamente troppo, e con le teste un po’ inclinate; a ben guardare, sembra che i due si sarebbero scambiati un bacio.

Non sarebbe la prima volta che questo succede. O meglio, non ci sono stati altri baci, ma tra i due le coccole sono sempre molte: abbracci, grattini e tenerezze lasciano presagire qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia, ed è innegabile che a Moser la bella Ivana piaccia moltissimo, anche se all’inizio di questa avventura nella Casa del GF Vip sembrava preferire Aida Yespica.

Il pilota e la modella sempre più vicini  e intimi

A confermare il fatto che i due ragazzi si siano effettivamente avvicinati troppo, c’è la “confessione” implicita della modella ceca. Parlando con le amiche, infatti, Ivana Mrazova ha manifestato la propria preoccupazione all’idea che il suo fidanzato da casa possa aver notato qualcosa e prendersela per l’eccessiva intimità tra lei e Ignazio, che indiscutibilmente ci sta provando.

Perché preoccuparsi, se non fa nulla di male? E se invece il bacio davvero ci fosse stato, come sembra dalle inquadrature? Fino a oggi, la questione non è stata sollevata in studio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ma non è detto che non venga sollevata la prossima settimana. In tal caso sentiremo cosa hanno da dire i due ragazzi e in che termini parlano del loro rapporto.

A voi piacerebbero come coppia Ignazio e Ivana?