Un nuovo concorrente nella Casa del GF VIP 2?

Mentre nella casa di Cinecittà passano i giorni, circola la voce di una clamorosa new entry

Mentre è in corso la seconda settimana del Grande Fratello Vip 2, sul web è spuntata la voce di un possibile nuovo concorrente. Quest’ultimo potrebbe entrare a far parte del reality a partire dalla terza puntata del reality e potrebbe essere una donna. La produzione, infatti, sembrerebbe pronta a stravolgere gli equilibri dei due gruppi, inserendo una new entry e “mischiando” i componenti della casa agiata con quelli di Tristopoli.

Cambiamenti in vista per il GF VIP 2017?

La terza puntata del Grande Fratello Vip potrebbe rompere gli equilibri visti finora. Stando alle voci del web, la produzione avrebbe in mente di mescolare le carte, dividendo nuovamente gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Non a caso, i due gruppi formati (squadra blu e squadra rossa) potrebbero rompersi e clamorosamente mischiarsi con alcuni vip che verrebbero costretti a cambiare squadra.

Si ipotizza che tre componenti di Tristopoli e tre della casa agiata possano scambiarsi e convivere con i nuovi rispettivi gruppi. Se la cosa dovesse realmente accadere, si realizzerebbero nuovi scenari, i quali non piacerebbero sicuramente a Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, non a caso, pare nutrire un certo “rancore” contro il gruppo avversario e a testimoniarlo è la sua ormai celebre e divertente frase: “Devono dormire sulle rotaie”.

Un nuovo concorrente in casa?

A rompere gli equilibri della seconda edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere soprattutto l’inserimento di un nuovo concorrente. Stando alle voci del web, infatti, pare che la produzione sia pronta a giocarsi la carta della new entry. Non si sa con certezza se entrerà realmente un nuovo concorrente, ma sul web sono partite le prime ipotesi.

Sembrerebbe essere una donna la destinata ad entrare nella casa di Cinecittà. Tuttavia, il dubbio cadrebbe su due ragazze molto amate dal pubblico e già accostate al reality di recente. Si parlerebbe, infatti, di Rosa Perrotta e Elettra Lamborghini. Una delle due potrebbe subentrare e stravolgere tutti gli scenari creati finora. E voi, cosa ne pensate?