Grande Fratello Vip, nuovo preferito e Jeremias a rischio eliminazione

La classifica dei concorrenti più apprezzati riserva una clamorosa novità

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e, dopo la squalifica di Gianluca Impastato, l’entrata dei nuovi concorrenti e il verdetto dell’eliminato (poi rientrato), c’è stata anche la tanto attesa classifica dei concorrenti preferiti dal pubblico italiano.

Al comando della graduatoria ci è finito Daniele Bossari che è riuscito a superare persino Giulia De Lellis, dopo che la fidanzata di Andrea Damante era stata da sempre la più apprezzata. Intanto in nomination sono finiti Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni, con il fratello di Belen che rischia grosso!

Daniele Bossari primo nella classifica del preferito

Ormai stiamo entrando nella fase calda del Grande Fratello Vip che per la seconda settimana consecutiva ha invitato i telespettatori a votare il loro concorrente preferito. Come per la scorsa puntata, anche nel sesto appuntamento, la classifica è stata determinante per le nomination. Non a caso, i sei meno amati dal pubblico potevano essere votati.

Ad interessare principalmente il pubblico del reality, è stata la testa della classifica che ha visto al comando Daniele Bossari. Il conduttore di Mistero è sempre più vicino alla vittoria, poiché con il 27% dei voti è riuscito a superare anche Giulia De Lellis (seconda con il 23% di voti). A seguire la coppia che presumibilmente raggiungerà la finale, ci sono Malgioglio (9%), Lorenzo Flaherty (8%) e Ignazio Moser (7%).

Jeremias rischia l’eliminazione dal GF VIP?

Ad essere votati per questa settimana sono stati: Aida, Ivana, Luca, Cecilia, Jeremias e Veronica. I sei, non a caso, sono stati quelli meno “amati” dal pubblico di casa e per cui hanno rischiato di finire in nomination. Tuttavia, ad andare al televoto, sono stati solamente Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Stando alle percentuali viste nella classifica del preferito, pare che la destinata ad abbandonare la casa più spiata d’Italia sia proprio la pallavolista.

Quest’ultima conta solo l’1% delle preferenze. C’è da dire però, che questa è l’occasione d’oro per i telespettatori che hanno criticato Jeremias. Non a caso, questi hanno la possibilità di eliminare l’argentino, il quale è stato fortemente criticato per i suoi scatti d’ira e le sue prese di posizioni piuttosto discutibili. Se il GF Vip non ha mai preso provvedimenti per il suo atteggiamento, potrebbero essere i fan a “punire” il ragazzo con l’eliminazione.

Vi farebbe piacere se il Grande Fratello VIP perderebbe il ragazzo argentino?