Grande Fratello Vip, nuovo racconto shock di Daniele Bossari! Fan furiosi

A poche settimane dalla vittoria, il presentatore non sembra più riscuotere lo stesso successo: ecco cosa sta succedendo

Il vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari sembra aver stancato il pubblico e la prova arriva direttamente dalla sua pagina Instagram, sulla quale si moltiplicano i commenti al vetriolo mentre diminuiscono sempre più gli attestati di stima che invece fino ad appena qualche settimana fa erano numerosissimi.

E la reazione dei fan è stata ancora più dura e scocciata dopo che è stata pubblicata l’ultima intervista del vincitore del GF Vip rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, co-conduttore del reality show di Canale 5 assieme all’amica e collega Ilary Blasi.

Daniele Bossari ha stufato i fan?

Vediamo insieme cosa è successo. Tutto è cominciato subito dopo la vittoria del Grande Fratello Vip da parte appunto di Daniele Bossari: una vittoria ampiamente annunciata, avvenuta però di misura, visto che tra il primo e il secondo classificato, Luca Onestini, c’erano pochissimi punti percentuali di differenza. La vittoria di Bossari, dunque, è stata lungi dall’essere un plebiscito.

Tuttavia, gran parte del pubblico era contento che avesse vinto lui e che il GF Vip costituisse il riscatto dopo un periodo no della sua vita. Peccato però che la storia della depressione e del brutto periodo trascorso dall’uomo abbia un po’ stufato persino i fan, i quali in numero sempre più numeroso accusano Bossari di fare troppo la vittima e di continuare a dipingersi come un martire.

La dura reazione del web all’intervista su Chi

A farli infuriare è stata l’ultima intervista del vincitore del GF Vip rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, ancora una volta incentrata sul passato, su quello che il marito di Filippa Lagerback viveva fino a poco prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. “Ero davanti lo specchio ma non vedevo la mia immagine riflessa” si legge sul giornale.” Muovevo la mano, cercavo la bottiglietta di whisky. Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Spegnevo gli occhi”.

“Viaggiavo con la testa” continua Bossari, “ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa. Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento… lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita. Era la sera in cui sono affondato….” conclude evocando un pensiero di suicidio.

“Smettila di fare la vittima!” e “Hai stufato” sono stati i commenti più gettonati dai fan su Instagram e sotto ogni link all’intervista.

Stanno esagerando col vincitore del Grande Fratello VIP, o un po’ hanno ragione? Diteci la vostra!

Lascia un commento