Grande Fratello Vip, un nuovo sconvolgente aereo

Uno dei concorrenti più amati riceve un messaggio davvero inaspetatto e misterioso

E’ la terza volta che durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip appare un aereo per lo stesso concorrente, ma in questo caso il messaggio ricevuto, e soprattutto chi l’ha mandato, hanno lasciato senza parole tutti i concorrenti che erano in giardino e hanno potuto vedere la scena. Il diretto interessato, come avete potuto capire, è Luca Onestini e sembra che questa volta si tratta sicuramente di una misteriosa ammiratrice.

Dopo questa vicenda l’ex fidanzato di Soleil Stasi commenta l’accaduto insieme a Raffaello Tonon, che non manca di usare come sempre la sua sottile ironia. Il precedente aereo, a differenza di questo, era una vera e propria critica a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e sembra che anche questo possa aver influenzato il televoto e l’uscita di scena dei due fratelli. Che questo sia di buon auspicio per l’ex tronista?

Il messaggio dal cielo per Luca Onestini

Il misterioso aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello VIP recitava un messaggio davvero sconvolgente: “Lu, sono sull’aereo ora…sconosciuta“. Ad assistere al passaggio dello stesso c’era proprio Luca Onestini insieme all’amico Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser.

Tutti col naso all’insù cercano di capire chi si nasconde sull’aereo, ma Luca dice di non riuscire a vedere nulla da così lontano. Ignazio e Lorenzo dicono di essere certi che accanto al pilota ci fosse un’altra persona e che hanno nettamente distinto che fosse una ragazza mora. A questo punto tutti si chiedono chi sia l’ammiratrice segreta.

Gli aerei nel cielo del GF

Utilizzare gli aerei per mandare messaggi all’interno della casa del GF, non è una novità ed è accaduto anche nelle scorse edizioni, sia Vip che non. Ma quello che quest’anno nessuno dimentica è quello inviato a Cecilia e Ignazio che diceva: “Ignazio e Cecilia l’armadio c’è! Che schifo! Italia fans!“. Dopo questo messaggio i due fratelli hanno dovuto fare le valigie e uscire dalla casa.

Tonon nel frattempo dice: “A furia di guardare in alto, vedi che mi scende la cataratta”, una battuta delle sue che diverte tutti. Luca intanto cerca ancora di capire se sul velivolo ci siano davvero due persone, come sostengono di vedere Ignazio e Lorenzo. Quale sarà quindi la verità? Si pensa anche ad uno scherzo, possibile?

E voi che opinione avete su questo nuovo episodio particolare del Grande Fratello VIP?

Lascia un commento