Grande Fratello Vip ottava puntata, Raffaello Tonon squalificato?

A causa di alcune affermazioni molto forti di Tonon, la produzione potrebbe prendere seri provvedimenti

Il clima all’interno del Grande Fratello Vip è diventato davvero teso, soprattutto dopo le ultime affermazioni di Raffaello Tonon. Come è risaputo, l’opinionista ha speso parole durissime contro Giulia De Lellis, tanto da essere considerata come una sorta di minaccia di morte, e nell’ottava puntata del GF VIP 2 rischierebbe addirittura di essere sanzionato con l’espulsione dal reality.

I fan della ragazza e il fidanzato Andrea Damante hanno immediatamente fatto sentire la loro voce e la produzione sarebbe pronta a prendere seri provvedimenti. Ecco quello che è successo e come hanno reagito sui social i fan del reality e di Giulia De Lellis.

La frase shock di Raffaello Tonon

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è aria di tensione e più si va avanti più cadono le maschere. E’ chiaro come molti concorrenti sarebbero pronti a tutto pur di vincere il reality, tanto da screditare gli altri inquilini o, ancor peggio, manifestare i loro rancori. E’ l’esempio Raffaello Tonon che in queste ore si è reso protagonista di un episodio sconvolgente.

L’opinionista, infatti, ha parlato di Giulia De Lellis con Cristiano Malgioglio, spiegando il suo punto di vista riguardo la discussione tra lei e Alfonso Signorini: “Quello è il suo lavoro, è un grande opinionista, un grande scrittore. E’ stata fortunata che di là non c’ero io. Io ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni”. L’affermazione di Tonon ha lasciato tutti senza parole, eccetto Cristiano Malgioglio che non ha nemmeno redarguito il 38enne di Milano.

Raffaello Tonon squalificato dal Grande Fratello VIP?

Se Malgioglio ha preferito non evidenziare la bruttissima frase di Tonon, i fan di Giulia De Lellis e il fidanzato Andrea Damante si sono subito allarmati. Attraverso i social network, i seguaci della De Lellis hanno mostrato l’esatto momento della frase dell’opinionista e hanno chiesto immediatamente provvedimenti a riguardo.

Per molti sarebbe una vera e propria minaccia di morte, motivo per cui la produzione dovrebbe necessariamente intervenire. Anche Andrea Damante ha fatto sentire la sua voce e sui suoi profili social ha scritto: “No alla violenza, anche meno!”. Le tantissime segnalazioni avrebbero spinto il GF Vip ad intervenire. In tanti si domandano se Raffaello Tonon sarà squalificato. Per il momento non si sa, ma ricordiamo che nell’edizione scorsa Clemente Russo fu espulso per una frase simile.

E voi cosa ne pensate di queste ennesima situazione molto particolare del Grande Fratello VIP? Sarebbe giusta la squalifica?