Grande Fratello Vip ottava puntata, squalifica e clamorosi confronti

L’appuntamento in diretta di lunedì 30-10-2017 si preannuncia ricca di colpi di scena e importanti decisioni

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip si avvicina e i concorrenti si stanno preparando a vivere altri colpi di scena visto che uno di loro potrebbe essere duramente punito per il suo comportamento in casa. Stiamo parlando in maniera inaspettata di Raffaello Tonon che nel corso della settimana ha pronunciato una frase shock contro Giulia De Lellis.

Per questo motivo l’ex vincitore del reality La Fattoria rischierebbe grosso. C’è grande attesa anche per l’eliminato di serata e soprattutto per le nomination che seguiranno una nuova modalità. Infine, potrebbe esserci un inaspettato confronto per due inquilini.

Raffaello Tonon sanzionato e Carmen Russo eliminata?

La serata del 30 ottobre 2017 del Grande Fratello Vip sarà ricca di pathos in quanto i concorrenti saranno messi a dura prova. Innanzittutto bisognerà fare chiarezza sulla bruttissima espressione di Raffaello Tonon. L’opinionista, infatti, ha parlato della De Lellis in occasione del suo scontro con Signorini usando parole molto forti: “E’ stata fortunata che non c’ero io dall’altra parte. Io ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni”.

Per tale motivo, Tonon potrebbe andare in contro ad un serio provvedimento che, tuttavia, non dovrebbe essere tramutata in squalifica. C’è grande tensione anche per il televoto della settimana che vede Aida Yespica e Carmen Russo a rischio eliminazione. Con molta probabilità sarà proprio la moglie di Enzo Paolo Turchi ad abbandonare il reality, poichè i sondaggi sono tutti a favore della showgirl venezuelana.

Clamoroso confronto nella puntata numero 8 del GF VIP 2?

A partire dalla prossima puntata, le nomination potrebbero cambiare metodologia. Pare che non ci sarà più il televoto flash per il preferito e nemmeno il capitano decretato dagli inquilini. Dunque, tutti dovrebbero essere nominabili. Questa scelta sembrerebbe essere stata presa in occasione delle tantissime critiche verso i Rodriguez, stranamente tra i preferiti nonostante i presunti pochi sostenitori.

Seguendo questa nuova metodologia, quindi, potrebbero rischiare grosso soprattutto Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Intanto, verso metà puntata, potrebbe esserci un clamoroso confronto per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Entrambi potrebbero avere un faccia a faccia con Francesco Monte, dopo gli episodi visti in settimana.

Vi piacerebe vedere l’ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello VIP per chiarire con Cecilia?