Grande Fratello Vip, Paola Caruso offende Ivana Mrazova

Nelle ultime ore sembra essere nato uno scenario clamoroso su Luca Onestini e le sue pretendenti, ecco i dettagli.

Il Grande Fratello Vip si é concluso ormai da un po’ di giorni ma gli scenari che si sono venuti a creare dopo la conclusione del reality sono davvero numerosi. Uno di questi é quello che riguarda Luca Onestini che ormai si trova in mezzo a due fuochi: la Bonas, Paola Caruso e la modella ceca Ivana Mrazova, con cui negli ultimi tempi al GF Vip ha costruito un rapporto molto solido, inizialmente un’amicizia e poi pian piano qualcosa di più profondo.

Luca Onestini a cena con Ivana Mrazova, Aida Yespica e Raffaello Tonon

Seppur il reality sia finito, le amicizie che si sono formate all’interno della casa stanno continuando a consolidarsi anche nella vita quotidiana. Ieri sera, l’ex tronista Luca Onestini, era a cena in un ristorante di Milano con Ivana, Aida, Raffaello e tanti altri. A quanto pare, secondo un video pubblicato dalla Yespica, tra Luca e Ivana starebbe nascendo una vera e propria love story.

A testimoniarlo é stata proprio la showgirl venezuelana la quale, durante il video, ha detto: ”Ragazzi, vi piace questa nuova coppia?”. Sia Luca che Ivana non hanno risposto in modo diretto alla dichiarazione di Aida ma ben ricordiamo il forte interessa che Onestini prova nei confronti della bellissima modella ceca.

Il messaggio shock su Instagram di Paola Caruso ad Ivana Mrazova

Alla cena era presente anche Paola Caruso, la Bonas di ”Avanti un altro”, che durante questa edizione del Grande Fratello Vip si é resa nota per aver mandato degli aerei a Luca Onestini manifestandogli l’amore che lei provava. Un amore che, a quanto pare, sembra destinato a diventare una semplice amicizia in quanto l’ex corteggiatore é ormai affascinato soltanto da Ivana.

Una situazione che alla Bonas non é andata di certo giù facendole scaturire una delusione che l’ha portata a scrivere un messaggio su Instagram rivolto alla modella ceca. Poche ore fa, Paola Caruso ha scritto: ”Un chiarimento a tutti quei sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di me**a. Io faccio questo mestiere da 10 anni e con il quale pago l’affitto, mangio e VIVO e sicuramente non grazie alla mia vita personale ma perché evidentemente qualcosa valgo”. “Luca neanche esisteva prima quindi andate anche ad insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si é lasciata” ha proseguito la show-girl. “Non capisco perché non può piacermi una persona: sono umana con dei sentimenti e delle emozioni anche io. Quindi, per favore, BASTA. Sono SCHIFATA”

Lascia un commento