Parla la ex di Marco Cartasegna: “È un traditore seriale”

La verità sul nuovo fidanzato di Soleil Sorge, che al GF Vip ha mollato Luca Onestini

La verità sconcertante emersa in prima serata su Canale 5 su Marco Cartasegna e Soleil Sorge era ampiamente stata anticipata dalla ex di lui, la corteggiatrice Federica Benincà, che aveva parlato della coppia sia su Canale 5 che nell’intervista rilasciata a un giornale. E proprio da Barbara D’Urso, Federica ha rivelato la passione di Cartasegna per il tradimento… Ecco quali sono state le parole esatte della corteggiatrice, molto delusa sia dall’ex fidanzato che dalla ex amica.

La verità su Marco Cartasegna

“Io e Marco ci lasciamo dopo un mese dalla fine della trasmissione, la storia finisce di comune accordo. Caratterialmente eravamo troppo diversi” ha raccontato Federica Benincà a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che ha spesso avuto Soleil Sorge come ospite del suo salotto in qualità di opinionista e ha sempre creduto alla versione della ragazza che si diceva innamoratissima di Luca.

La giovane torinese ha poi proseguito così: “Poco dopo vedo proprio su “SPY” le fotografie di Marco con Valentina Allegri. Peccato che in quel periodo lui continuasse a scrivermi; ci sentivamo e per il mio compleanno mi aveva fatto un regalo con tanto di lettera romantica. Mi aveva scritto: “Non capisco perché ci siamo allontanati” Intanto stava con Valentina Allegri…No comment”.

Federica Benincà è un fiume in piena

“Non era un bel momento per me, ma Soleil mi è stata vicina. Sempre. Il nostro rapporto si era rafforzato” ha concluso da ragazza, che ovviamente come tutti era venuta a sapere del flirt tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri attraverso i giornali. Ma neanche questa storia è durata, visto che di lì a poco il ragazzo e la figlia dell’allenatore della Juventus non sono più stati visti assieme.

Marco è stato invece avvistato in discoteca mentre baciava appassionatamente una bellissima bionda. Ora, a quanto pare, è la volta di Soleil Sorge… Tra i due durerà, oppure sarà una storiella come le altre? Diciamo che i presupposto non sono certo dei migliori, non credete? Nel frattempo, nella Casa del GF Vip, Luca Onestini si fa consolare da Giulia De Lellis, ormai sua grande amica.

Alla prossima con tante altre news!