Grande Fratello Vip, parla Soleil e ne ha per tutti

La ex fidanzata di Luca Onestini pubblica un lunghissimo sfogo

Soleil Sorge non ce la fa più e dopo giorni di silenzio oggi ha pubblicato un lungo commento di sfogo sull’articolo di un noto portale di gossip on-line che si occupa sia di Uomini e Donne che del Grande Fratello Vip. L’intento principale della ex corteggiatrice del trono classico era di difendere sua madre dalle accuse, ma alla fine il commento si è trasformato in un vero e proprio sfogo esasperato su tutte le critiche e anche gli insulti che stanno piovendo addosso alla ragazza negli ultimi giorni.

Soleil Sorge esce allo scoperto

Tutto è cominciato con un commento della madre di Soleil Sorge, la quale ha scritto che Federica Benincà era caduta nella sua stessa trappola “da scema”, riferendosi alle numerose interviste che la giovane torinese ha rilasciato in questi giorni a proposito della relazione appena nata tra il suo ex Marco Cartasegna e appunto la Sorge. Da quel momento in poi, la signora è stata presa di mira dai detrattori della figlia.

Esasperata, dopo che la madre aveva cancellato il commento, Soleil è sbottata commentando lo stesso post e difendendo a spada tratta la mamma Wendy“Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?!” ha esordito l’ex corteggiatrice, inviperita. “Mia madre con questo commento intendeva dire che ( Federica ) è caduta nella sua stessa trappola da disperata in scena di attenzioni”.

Le frasi pesanti sulla ex amica Federica Benincà

Dopo aver fatto notare che sua madre è americana e probabilmente non conosce l’esatto significato di alcuni termini, la Sorge non ha risparmiato la sua ex amica, Federica Benincà, appunto, il cui unico intento secondo lei è cavalcare questa storia per avere un po’ di visibilità in più. “Non vedeva l’ora di poter annunciare e prendersi il merito di chissà quale scoperta” l’ha derisa Soleil.

Ma l’ex corteggiatrice non si è fermata qui e ha aggiunto parole decisamente cattive, affermando: “Tra l’altro pateticamente spacciandosi per amica del cuore ed ex fidanzata. Come se fosse mai stata una delle due cose.” Soleil rinnega dunque sia la grande amicizia con Federica (era una semplice conoscenza) sia il fatto che questa sia mai stata realmente la fidanzata di Marco.

“Non sapete nulla di come stanno le cose effettivamente, eppure spruzzate cattiveria da tutti i pori” ha concluso quindi la Sorge, che da tempo non si esponeva così tanto sui social.