Grande Fratello VIP, le parole shock di Gianluca Impastato

Dopo la squalifica per bestemmia, il concorrente di questa edizione ha avuto un pensiero per i suoi compagni

In occasione della sesta puntata del Grande Fratello Vip, il comico Gianluca Impastato è stato squalificato e il motivo è da indirizzare ad una bestemmia che si è lasciato sfuggire mentre raccontava un episodio piuttosto divertente. Ritornato alla sua vita di sempre, Impastato ha voluto spendere alcune parole sulla sua esperienza. L’ha fatto su Instagram, salutando e ringraziando i suoi amici di avventura. Tuttavia, tra tutti i nomi stilati, non c’è quello di Cristiano Malgioglio. Come mai?

Il messaggio di Gianluca Impastato

Sicuramente uno dei concorrenti che erano destinati alla finale del Grande Fratello Vip, il comico di Colorado ha risposto bene alla squalifica per bestemmia. Nonostante il rammarico per aver lasciato la casa più spiata d’Italia anticipatamente, Gianluca Impastato ha voluto ringraziare tutti per l’esperienza vissuta. In particolare, il comico ha voluto ringraziare i suoi compagni d’avventura che gli hanno messo in valigia un cartellone pieno di frasi affettuose nei suoi confronti.

Si leggono frasi come: “Forza, ci mancherai da morire. Ti vogliamo tanto bene”. Sul suo profilo Instagram, Impastato ha risposto così: “Lascio nella casa del GF Vip dei nuovi amici che conto di ritrovare appena finirà il programma. In bocca al lupo a tutti. Aprire la valigia e trovare questo mi fa pensare che tutto sommato ho lasciato un bel ricordo e delle persone speciali. Grazie”.

Gianluca Impastato dimentica Cristiano Malgioglio?

Alla fine del post scritto su Instagram, Gianluca ha scritto tutti i concorrenti che hanno condiviso questa esperienza con lui. Tuttavia, i più attenti hanno notato che l’unico nome assente è stato quello di Cristiano Malgioglio. Nonostante le tantissime domande degli utenti per capire se fosse stata una dimenticanza o una cosa fatta intenzionalmente, Impastato non ha risposto o modificato il post. Per molti, si tratterebbe di una sorta di frecciatina che il comico di Colorado ha voluto lanciare al noto paroliere.

In effetti, tra i due non c’è mai stata una forte affinità, tanto che Malgioglio lo ha nominato diverse volte nel corso dell’edizione. Inoltre, quando Ilary Blasi ha comunicato la squalifica ad Impastato, Cristiano ha replicato dicendo: “Se andassero a letto presto come me, queste cose non succederebbero e invece si trattengono tutta la notte a parlare”. La sua frase ha fatto infuriare un po’ a tutti, in quanto sarebbe stato più opportuno avere un atteggiamento solidale verso Gianluca in quel momento.

Voi cosa ne pensate di questa ennesima squalifica dal Grande Fratello VIP?