Grande Fratello Vip, paura per Aida Yespica! Jeremias stupisce tutti

L’argentino passa all’azione approfittando di un momento di debolezza della modella

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez potessero diventare così intimi, eppure nella casa del Grande Fratello VIP sta succedendo di tutto dopo lo scandalo del presunto bacio che c’è stato tra i due. Come ben sa chi segue assiduamente il reality Mediaset, i due sono diventati sempre più affiatati col passare dei giorni.

I due ragazzi, infatti, oltre a provare una forte attrazione sono sempre più affezionati l’uno all’altra. E questo è stato più evidente che mai durante la notte, quando Aida è stata male per la paura di sbagliare e di aver sbagliato nei confronti del fidanzato (ormai ex) Geppy, e Jeremias ha fatto di tutto per farla stare meglio, apparendo preoccupatissimo per lei.

Preoccupazione nella notte per Aida Yespica

Tutto è cominciato quando i due ragazzi si trovavano in camera da letto, prima di andare a dormire. Erano sdraiati sullo stesso letto con le luci ancora accese, si guardavano intensamente negli occhi senza parlare e alla domanda di Aida Yespica“Cosa vuoi Jere?” – Jeremias Rodriguez ha risposto in maniera inequivocabile “Te”. Aida ha replicato “Allora parliamo…” e lui “Non voglio parlare…”.

I due si sono scambiati sguardi imbarazzati, poi Jeremias ha detto che per “salvarla” (dal saltarle addosso?) andava a fumare, e Aida ha risposto: “Bravo, lasciami pensare…poi ne riparleremo nei prossimi giorni…”. La show-girl venezeulana tuttavia è in grande crisi e si vede che non sa più cosa fare. Dopo aver lasciato Jeppy, infatti, le sue notti sono letteralmente costellate di paure.

Jeremias Rodriguez sempre più preso dalla bella venezuelana

Paura di sbagliare, di non essere in grado di vivere una storia serenamente né di star sola, e a ciò si aggiunge il fatto che è innegabile che lei e Jeremias siano sempre più a tratti. Un’attrazione inizialmente molto fisica, che il fratello di Cecilia Rodriguez non si è assolutamente preoccupato di nascondere, e che è culminata in un bacio dietro la tenda rossa del Confessionale del GF Vip.

Tutti sanno che questo bacio c’è stato, ma i due non l’hanno ammesso. Sta di fatto che ora Aida è single e che per Jeremias non è più un gioco o solo attrazione fisica. Il ragazzo, infatti, visto che nella notte la Yespica è stata tormentata da dubbi e rimorsi, si è molto preoccupato per lei, dimostrando di avere intenzioni serie e di aver dimenticato la sua ex Sara, di cui si diceva ancora innamorato appena entrato nel Grande Fratello Vip.

Come andrà a finire la cosa secondo voi?