Grande Fratello Vip, per la prima volta Andrea accusa Giulia

Il tronista Andrea Damante ammette che la sua fidanzata ha delle colpe

Al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si sta facendo conoscere, purtroppo, principalmente per la sua grande ignoranza, e anche se a casa c’è chi ovviamente la difende a spada tratta – ovvero amici e parenti – in una recente intervista anche il fidanzato Andrea Damante, che pure è innamoratissimo e dichiara di volerla sposare molto presto, ammette che l’ex corteggiatrice romana avrebbe molte cose da cambiare, soprattutto per quanto riguarda i modi di dire le cose.

Andrea ammette che Giulia sta sbagliando alcune cose

È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose”, ha ammesso Andrea Damante. “Ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti”. Secondo il tronista, dunque, la De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip viene sottoposta a un’attenzione speciale perché è molto temuta, così come è temuta la sua eventuale vittoria.

Va detto che i fan della ragazza sono d’accordo con lui, e infatti di recente il fan club ufficiale della corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato un appello in difesa della sua beniamina, presa di mira da accuse pesantissime. Anche Andrea ovviamente concorda, tuttavia il ragazzo sa riconoscere quando la fidanzata sbaglia e viene molto apprezzato anche per questo.

L’ex tronista è comunque fiero della fidanzata

Ciò non toglie che Andrea sia molto soddisfatto dell’esperienza che sta facendo la sua Giulietta, e che anzi non si aspettava la ragazza si inserisse così tanto bene nella Casa del Grande Fratello Vip.  “Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo” ha dichiarato infatti Andrea, soddisfatto. “Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei”.

“Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari. Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici”. E in effetti Giulia nella Casa è apprezzata un po’ da tutti ed è quasi stata adottata da Cristiano Malgioglio, che la definisce “la sua bambina”.

E voi, siete d’accordo con Andrea?