Aggiornato al: 28 Dicembre, 2017  1378

Grande Fratello Vip, pesanti insulti a Cecilia: Ignazio furioso

Ignazio Moser non ci sta e perde le staffe a causa di insulti piuttosto pesanti alla Rodriguez

Grande Fratello Vip, pesanti insulti a Cecilia: Ignazio furioso

Ignazio Moser non ci sta e perde le staffe a causa di insulti piuttosto pesanti alla Rodriguez


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia sempre più affiatata ma continuano ad essere al centro delle polemiche, al punto che il bel ciclista trentino non solo inizia a essere gelosissimo della sua neo-fidanzata, ma addirittura se qualcuno la insulta minaccia di passare alle mani in un nano secondo.

Vediamo infatti come è andata quando la coppia ha incontrato  un hater del web grazie alla trasmissione Le Iene che spesso mette in contatti i personaggi famosi con chi li odia e si diverte a insultarli in lungo e in largo sul web e sui social.

Cecilia Rodriguez insultata pesantemente

L’incontro tra la coppia e l’hater di lei a Le Iene è iniziato con Ignazio Moser che ha fatto subito una premessa: “Se le dici tr… ti riempio di botte”. Il sexy ciclista trentino, ex protagonista del Grande Fratello Vip, sapeva infatti che sul web l’uomo aveva più volte insultato la sua fidanzata dandole proprio quell’epiteto per indicarla come una poco di buono per come si era comportata nella Casa.


L’uomo si è subito messo sulla difensiva, spiegando alla sorella minore di Belen Rodriguez e al suo gelosissimo nuovo fidanzato che l’insulto era circoscritto al comportamento di lei all’interno del reality show di Canale 5, dove la ragazza non avrebbe fatto una bella figura: “Ma troia per quello che ho visto in tv. Secondo me quello che hai fatto non è stato corretto per il tuo fidanzato”, ha detto l’hater.

Ignazio Moser perde la pazienza e minaccia

Cecilia Rodriguez ha ribadito più volte quanto già detto al GF Vip e in numerose interviste, ovvero che lei non aveva fatto nulla di male, che aveva semplicemente seguito quello che le diceva il suo cuore, anche a costo di prendersi degli insulti e di andare contro tutto e tutti, facendosi molti nemici. “Magari il contesto è stato sbagliato” ha ammesso la giovane, “ma ti assicuro che non sono una troia”.

Ma Ignazio Moser non è stato altrettanto accomodante con l’uomo. Nel corso dell’incontro, infatti, il fidanzato di Cecilia non solo ha rifiutato di stringere la mano all’haters, ma l’ha anche minacciato: “Se dai della tr… a Cecilia io ti riempio di botte”. Anche quando l’uomo ha provato a spiegare che “la parola troia può sembrare chissà cosa ma da parte mia non ha quel significato”, il ciclista l’ha guardato torvo.

E sulla rete c’è chi, maliziosamente, insinua che a Ignazio dia così fastidio quell’insulto perché ha la cosa di paglia. Voi cosa ne pensate, amici lettori?