Grande Fratello Vip, il piano e l’alleanza di Cristiano Malgioglio

Il noto paroliere avrebbe le idee chiare di chi mandare in nomination e influenza alcuni concorrenti

Mentre si avvicina la settima puntata del Grande Fratello Vip, in casa è tempo di strategie e in particolar modo per Cristiano Malgioglio, il quale è uscito finalmente allo scoperto. Da sempre uno dei concorrenti più discussi della seconda edizione del reality Mediaset, a causa dei suoi dietro front nelle discussioni, il noto paroliere ha svelato la sua strategia a Corinne Clery.

Quest’ultima, che avrebbe trovato in lui una guida, sembrerebbe pronta a seguire le sue indicazioni in modo da “giocare” come alleata di Malgioglio, che ha consensi molto forti da parte del pubblico. Ecco cosa sta succedendo in casa.

La strategia di Cristiano Malgioglio

Definito il più stratega della casa dai suoi stessi compagni di avventura in occasione delle classifiche stilate qualche settimana fa, Cristiano Malgioglio ha confermato i pensieri degli inquilini in queste ore. Mentre si trovava a letto con Corinne Clery, il noto paroliere ha tirato fuori il discorso delle nomination, le quali saranno determinanti nella settima puntata del Grande Fratello Vip.

Qui, Malgioglio ha rivelato la sua strategia: mandare al televoto Giulia De Lellis e Ivana Mrazova in quanto ritenute “inutili” da lui. La cosa appare piuttosto strana, poichè proprio durante un confronto con la De Lellis, il paroliere aveva speso parole carine nei suoi confronti e aveva giustificato la sua nomination della settimana scorsa ad Ivana, facendo intendere che in realtà non voleva votarla.

L’alleanza tra Cristiano e Corinne

L’entrata di Corinne Clery è stata una manna dal cielo per Cristiano Malgioglio che ha potuto ritrovare una persona con cui chiacchierare e raccontare di sè. Non a caso, l’attrice francese lo ascolta e passa molto tempo con lui, spesso isolandosi dal resto del gruppo. La Clery sembrerebbe persino pronta a seguire la strategia di Malgioglio e fare gli stessi nomi che farà lui nel corso delle nomination del settimo appuntamento.

Stando all’opinione dei fan, l’attrice si sarebbe lasciata influenzare pesantemente dal paroliere, tanto che ha appoggiato le sue dure parole senza controbattere. Malgioglio, infatti, ha ritenuto Giulia e Ivana inutili, buone solo a truccarsi e che non avranno mai un futuro nel mondo dello spettacolo. Infine, Corinne e il paroliere hanno aggiunto che mandando Giulia in nomination, loro avranno più possibilità di rimanere in casa. Allora quando Malgioglio “minacciava” di abbandonare la casa, era tutta una finta?

Voi, cosa ne pensate? Vi piae come si sta comportando al Grande Fratello VIP il simpatico Cristiano Malgioglio?