Grande Fratello Vip: ancora polemica tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli nella puntata speciale

La serata speciale del Grande Fratello Vip ha mostrato una nuova polemica tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli dovuta ad un gioco che prevedeva l’ingresso nella stessa vasca per sfidare Bosco Cobos con Alessia Macari. L’ex tronista di Uomini e Donne è subito apparzo imbarazzato e cercava di stare molto distante dalla ragazza mentre Ilary Blasi lo spronava ad avvicinarsi: poi la frase al veleno di Antonella Mosetti che ha rimarginato vecchie ferite legate alla vicenda. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante molto distante da Asia Nuccetelli

Una serata speciale del Grande Fratello Vip che ha ancora evidenziato vecchi rancori e rispolverato vecchie polemiche, tutto però per mano degli autori, che hanno messo in condizioni Andrea Damante e Asia Nuccetelli di ritrovarsi viso a viso. Tutto è successo durante un gioco nelle vasche, dove in una sono entrati Bosco e la vincitrice del GF Alessia Macari.

Nell’altra invece il Grande Fratello ha voluto far entrare Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Andrea è sembrato sunito contrariato e distante, tanto da restare sempre attaccato al bordo piscina, nonostante le incitazioni di Ilary Blasi che lo invitavano ad avvicinarsi ad Asia. Il loro compito era quello di indovinare gli alimenti, che al buio gli cadevano addosso nella vasca.

Grande Fratello Vip: la dichiarazione al veleno di Antonella Mosetti

Ilary Blasi ha subito notato la sensazione di distacco di Andrea Damante che si teneva palesemente a distanza da Asia, invitandolo ad avvicinarsi, ma lui seccato ha risposto subito che andava bene così. Poi è intervenuta Antonella Mosetti:“Non può se no lo mena”, il riferimento era evidente alla fidanzata Giulia De Lellis.

Successivamente la presentatrice ha invitato Andrea Damante ad abbracciare Asia Nuccetelli senza ottenere risultato, il pubblico ha applaudito. Insomma che dire? Hanno fatto di tutto per rimarginare vecchie ferite, ma Andrea non è caduto nel tranello. Come la prenderà ora Giulia De Lellis?

Non perdete le prossime news sul Grande Fratello VIP per scoprire se ci sarà una replica di Giulia De Lellis riguardo a questa vicenda.