Grande Fratello Vip sotto accusa, polemiche per i nuovi finalisti

L’undicesima puntata del GF Vip ha regalato clamorose sorprese e nuovi scandali

L’undicesimo appuntamento del Grande Fratello Vip ha regalato altri colpi di scena, come la proclamazione di altri due finalisti che si sono aggiunti a Giulia De Lellis. La produzione del rality Meiaset ha fatto il solito tranello ai concorrenti facendo credere loro che sarebbero stati in due a lasciare la casa e in realtà non è stato così.

Infatti, dalla presunta eliminazione, Daniele Bossari e Aida Yespica sono arrivati direttamente all’ultima puntata prevista per il 5 Dicembre 2017. Mentre per il primo sono stati tutti felici, per la modella si è scatenata una vera e propria protesta sul web.

Aida e Daniele volano in finale

La puntata andata in onda il 20 novembre 2017 ha sancito un nuovo eliminato e altri due finalisti. Ad abbandonare la casa è stata Cecilia Rodriguez con una percentuale altissima, mentre i due nuovi finalisti sono Daniele Bossari e Aida Yespica. A portare i due alla puntata finale, è stato ancora una volta il “tranello” del Grande Fratello Vip che ha fatto credere ai concorrenti di elminare ben due vip. Tra catene di salvataggio, a rimanere fuori sono stati Aida, Daniele e Ignazio Moser.

Quest’ultimo è ritornato in casa, credendo di essere salvo, mentre Daniele e Aida sono finiti, per loro sorpresa, direttamente in finale e trascorreranno due settimane nella spa. Tuttavia, il meccanismo del GF Vip ha fatto infuriare totalmente i fan del reality che non hanno esitato a far sentire la loro voce.

Proteste del web contro Aida e la produzione

L’arrivo di Aida Yespica in finale non è piaciuto per niente ai fan del Grande Fratello Vip. Per molti, infatti, questo meccanismo per decretare il finalista non sarebbe “corretto” e “meritevole”, in quanto i telespettatori sono costretti molte volte a votare il vip che non vorrebbero in finale. Non a caso, da quanto trapela sul web, nessuno avrebbe voluto la Yespica in finale ma visto che soltanto il meno votato su tre non andava in finale, Aida si è ritrovata in finale nonostante i pochi voti.

Personaggi come Ivana Mrazova, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon che sembravano i candidati principali per andare in finale, rischiano seriamente di non raggiungere l’ultima puntata. Del resto, i concorrenti che andranno in finale dovrebbero essere quattro o al massimo cinque. Le proteste si fanno sempre più forti, il GF Vip riuscirà a sistemare le cose?

Voi, cosa ne pensate? Vi ha deluo il Grande Fratello VIP, o meglio le scelte degli autori?

Lascia un commento