Grande Fratello Vip 2017: i possibili concorrenti e chi ha rifiutato
Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello VIP

Il Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre 2017 e gli autori avrebbero già preso accordi con alcuni concorrenti, tra cui spuntano i nomi di due volti noti di Uomini e Donne. Questi sono costantemente a lavoro per costruire il cast ufficiale e, stando alle ultime anticipazioni sulla seconda edizione del reality Mesiaset, sarebbero vicini alla partecipazione anche alcuni protagonisti di Pomeriggio 5, mentre le sorelle Buccino hanno smentito la loro presenza.  Ecco nel dettaglio chi potrebbe partecipare al programma e le ultime news sul GF VIP 2.

Grande Fratello Vip 2017: due volti noti di Uomini e Donne nel cast?

Secondo quanto riportato sul web, due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrerebbero pronti a partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Marco Cartasegna e Tara Gabriletto. Il primo è stato uno degli ultimi tronisti del talk show di Maria De Filippi, concludendo la sua esperienza con la scelta di Federica Benincà.

I due, tuttavia, hanno rotto di recente, dividendo di fatto le loro strade. La seconda, invece, è una famosa ex corteggiatrice del programma che le ha consentito di fidanzarsi e poi sposarsi con Cristian Gallella. Sia Marco che Tara sarebbero stati accostati al reality di canale 5, anche se la ragazza sembrerebbe avere maggiori possibilità di parteciparvi.

Grande Fratello Vip 2017: gli altri nomi e il clamoroso rifiuto

Nelle ultime settimane si era fatta insistente la voce delle sorelle Buccino al Grande Fratello Vip 2017, tanto che molti siti web le avevano date ormai per certe. Proprio in queste ore, però, Cristina e Maria Teresa Buccino hanno fatto sapere che non ci saranno, in quanto hanno rifiutato ogni proposta di entrare nel cast del reality. Storia completamente diversa è quella di Karina Cascella che, secondo molte riviste di gossip, sembrerebbe pronta a tuffarsi nella nuova edizione.

Così come Donatella Rettore e Cicciolina, la quale potrebbe partecipare al reality show in compagnia di suo figlio Ludwig. Infine, su Giulia De Lellis rimane ancora un grosso punto interrogativo, poichè la provocante fidanzata di Andrea Damante potrebbe rinunciare alla casa più spiata d’Italia per condurre un programma in prima serata.