Grande Fratello Vip 2: la prima concorrente ufficiale, cantante di Amici nel cast?

Il primo concorrente del Grande Fratelo VIP 2 è una donna e a rivelarlo è stata rivista Oggi, che ha anticipato la conferma della diretta interessata e i suoi contatti con gli autori del reality. Stiamo parlando di Cecilia Capriotti, famosa show girl che potrebbe sbarcare nel programma condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini a partire da Settembre 2017. Oltre a questa partecipazione, tra i dieci concorrenti che faranno parte del cast potrebbe esserci anche un famoso cantante che ha vinto un’edizione di Amici e, secondo i rumors trapelati dal web, sarebbe anche lui vicino alla firma del contratto.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Capriotti è la prima concorrente ufficiale?

Mentre il GF Vip si avvicina lentamente alla seconda edizione, secondo il settimanale Oggi sarà Cecilia Capriotti la prima concorrente ufficiale che entrerà nella casa di Cinecittà. La produzione, infatti, avrebbe trovato un punto d’incontro con la showgirl che avrebbe accettato prontamente l’offerta.

Tra i dieci concorrenti che saranno divisi tra loft e cantina senza privilegi, dovrebbe esserci anche Giulia De Lellis, ormai sempre accostata al reality di canale 5. La ragazza potrebbe essere accompagnata da un suo collega di Uomini e Donne: Claudio Sona, anche se le sue probabilità si sarebbero ridotte. Inoltre, molto vicino alla partecipazione ci sarebbe anche Francesco Nozzolino, youtuber e “opinionista” di Pomeriggio 5.

Grande Fratello Vip 2: Valerio Scanu nel cast?

Stando agli ultimi rumors, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu, sarebbe stato contattato dalla produzione per un’eventuale partecipazione. Da sempre accostato al reality di canale 5, il cantante non è mai uscito allo scoperto confermando o smentendo le voci del web, anche quando molte fanpage l’avevano addirittura confermato come prossimo concorrente.

In attesa di chiarimenti dallo stesso cantante, alcuni esperti avrebbero rivelato che Valerio Scanu non sarebbe ancora uscito allo scoperto per via della trattativa ancora aperta con gli autori fel GF Vip. In ogni caso, la sua partecipazione sarebbe apprezzata notevolmente da tantissimi telespettatori, euforici di rivederlo in un reality televisivo.

Per il momento è tutto con le news sul Grande Fratello VIP, ma di sicuro ci saranno presto uovi aggiornamenti sul cast e i concorrenti di questa seconda edizione.