Pubblicato il: 10 Settembre, 2017  7230

Prima lite tra due concorrenti del GF VIP 2

La Casa di Cinecittà non ha ancora aperto i battenti che due inquilini hanno già litigato

Prima lite tra due concorrenti del GF VIP 2

La Casa di Cinecittà non ha ancora aperto i battenti che due inquilini hanno già litigato


Il Grande Fratello Vip 2017, ovvero la seconda attesissima edizione del reality show più famoso della storia, prenderà il via solo lunedì 11 settembre, ma a quanto pare nel cast regnerebbero già i primi malumori. Sì, perché non tutti sanno che due concorrenti hanno già litigato con foga nel salotto di Domenica Live, da Barbara D’Urso, dove entrambe erano ospiti nelle vesti di opinioniste. Stiamo parlando della trend setter Giulia De Lellis e dell’attrice Serena Grandi, che pare già si guardino in cagnesco.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis vs Serena Grandi

La loro lite ha avuto origine nel salotto di Canale 5 quando si parlava della dieta Lemme, cui Serena Grandi si era affidata ma che poi aveva smesso. In studio, l’attrice aveva esclamato con una certa ironia:”Ho smesso di fare la dieta a causa di impegni a teatro. Chiamavo Lemme la mattina e gli dicevo: Sono quella cicciona di Rimini. E lui si ricordava e mi prescriveva la dieta giornaliera”.

Questa parole scanzonate non sono però piaciute a Giulia De Lellis. La corteggiatrice di Uomini e Donne, presente nello studio in veste di opinionista, aveva infatti replicato scandalizzata: “Ma mi spieghi cosa c’è da ridere? Ti sembra normale che ti dai da sola della cicciona?. Cioè ti autoinsulti e pure te la ridi? Ma che hai da ridere? Ma la testa non ce l’hai se ti fai curare da una persona del genere”.


Grande Fratello Vip, l’attrice si scaglia contro la corteggiatrice

Queste parole saccenti da una ragazzina che poteva essere sua figlia evidentemente non sono piaciute affatto a Serena Grandi, che subito si è incavolata e si è messa a urlare in romanesco: “Ma cosa ti ridi tu, a scema?! Io rido finché che cazzo me pare. Tu chi sei, di che cosa ti occupi? Io sono un premio Oscar, quindi zitta. Ma vattela a piglia’ in saccoccia. Va a parlare al Grande Fratello”.

“Voglio il tuo bigliettino da visita, porca miseria. Dici a me, alla mia età ‘che te ridi’?” ha proseguito l’attrice furiosa. Per sedare la lite è dovuta intervenire addirittura la D’Urso, che ha calmato gli animi. Tuttavia al Grande Fratello Vip durante la giornata non ci sarà alcun mediatore, e siamo certissimi che queste due concorrenti faranno scintille!

Voi, amici lettori, guarderete il Grande Fratello Vip 2? E, se sì, per chi tiferete?