Grande Fratello Vip, prima lite tra Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser e la bella Rodriguez vivono un momento abbastanza delicato

Non era mai capitato che la prima coppia del Grande Fratello VIP avesse un diverbio, ma questa volta la situazione è andata proprio così. In casa sono giorni molto tesi soprattutto per Ignazio Moser che, in virtù della nomination ricevuta in concomitanza con quella della sua amata, ha minacciato più volte di lasciare anticipatamente il reality. Lo scopo sarebbe quello di evitare uno scontro al televoto con Cecilia e farle continuare il percorso verso la finale.

Primo litigio tra Ignazio e Cecilia

Anche Cecilia però sembra più fredda nei suoi confronti e lo conferma anche la prima lite d’amore avuta in mattinata con Ignazio. Dopo il riveglio i due si fanno le coccole ma il nervosismo della Rodriguez era palbabile, tanto da dire all’ex ciclista: “Ti prendi troppa confidenza.”

Successivamente i due si sono ritrovati in cucina e lei gli ha chiesto se poteva passarle un cucchiaio, ricevendo un bel “no”. In seguito Ignazio ha dato anche le spiegazioni alla ragazza per il suo gesto e lei gli ha detto che spesso sembra un bambino. Questo diverbio è durato poco, circa una decina di minuti, ma si evince chiaramente dalle immagine del day time che i due sono meno intimi dei giorni passati. In ogni caso poi hanno passato la mattinata a prendere il sole, restando comunque spesso inieme come una vera coppia. Riusciranno a vivere serenamente la loro storia o questa rischia di non decollare mai?

Ignazio Moser deciso ad abbandonare il reality show

Come ben sa chi segue il live quotidiano del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser negli ultimi giorni è particolarmente irrequieto a causa della nomination della sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Anche lui è in nomination (e rischia di uscire molto più di lei), ma la sua unica preoccupazione riguarda la compagna, fare in modo che lei resti. Per questo pare determinato a uscire lui, e la cosa è comprensibile; meno comprensibile è invece l’atteggiamento di lei: vediamo insieme come ha reagito all’annuncio del suo Ignazio“Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa” ha dichiarato l’ex ciclista Ignazio Moser al termine della diretta del Grande Fratello Vip, subito dopo che Ilary aveva annunciato che sia lui che Cecilia Rodriguez erano in nomination.

Ma la cosa più strana, per i compagni, è che Moser non vuole ritirarsi per il problema al ginocchio che in settimana l’ha portato a uscire dalla Casa del GF Vip per alcuni accertamenti, ma perché vuole salvaguardare la fidanzata. Lui dunque non vuole concorrere con Cecilia, rischiando magari di vederla eliminata al televoto e di dover così terminare l’avventura all’interno del reality show senza di lei. Ma davvero può succedere una cosa del genere? E soprattutto, come avrà reagito la sorella di Belen a questo annuncio del suo uomo? Ebbene, la reazione di Cecilia ha molto stupito tutti quanti.

La reazione della Rodriguez stupisce (in negativo)

Cecilia Rodriguez, infatti, non ha fatto una piega all’annuncio che Ignazio Moser voleva uscire per non ritrovarsi all’interno della Casa del GF Vip senza di lei. Non ha provato neanche più di tanto a fargli cambiare idea: al contrario, è sembrata molto sollevata all’idea che magari non sarebbe stata lei quella eliminata. Il che ha fatto venire molti dubbi sui suoi reali sentimenti.

Una donna innamorata, hanno tuonato gli utenti del web, non si comporta così: è invece più che determinata, se non a fare in modo che il suo uomo resti all’interno del reality show per vincerlo, quanto meno a impedire che si sacrifichi per lei… Non credete anche voi, amici lettori? Come la pensate a tal proposito?

Vi è parso sospetto oppure no il comportamento della ragazza? E cosa succederà adesso che hanno avuto il primo litigio?