Grande Fratello Vip, prima notte insieme tra Cecilia e Ignazio?

I due ormai sono fuori dal GF VIP 2 e dopo la puntata potrebbero aver trascorso la notte insieme

Cecilia e Ignazio desideravano da tempo di essere fuori la casa del Grande Fratello VIP per poter vivere la loro storia lontano dai riflettori e finalmente quel momento è arrivato dopo la semifinale del reality, durante la quale il pubblico ha decretato con il televoto l’uscita di scena dell’ex ciclista.

Il ragazzo, arrivato in studio e intervistato da Ilary Blasi, non ha negato di avere progetti futuri con la modella argentina, la ragazza che gli ha letteralmente fatto perdere la testa: ecco cosa è successo dopo la diretta.

La prima notte di Cecilia e Ignazio

Tutti si chiedono se, una volta finita la trasmissione, Cecilia e Ignazio hanno deciso di abbandonarsi alla passione, fin’ora soffocata per colpa delle telecamere e della presenza degli altri inquilini della casa. Pare che i due siano usciti insieme da Cinecittà e si siano immediatamente rifugiati in albergo lontano da occhi indiscreti, per poter trascorrere insieme la loro prima vera notte d’amore.

Nel corso dell’intervista con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Ignazio non ha negato il desiderio di voler trascorrere una notte d’amore con la sua Cechu, perchè in casa non era possibile sentirsi liberi di fare qualsiasi cosa, anche per paura di scatenare una bufera mediatica contro di loro. Ora però le cose saranno diverse.

La storia di Cecilia e Ignazio proseguirà?

Nelle ultime settimane i due protagonisti del Grande Fratello Vip sono stati decisamente bersagliati da tutti i fronti, soprattutto per la scena tanto discussa dell’armadio, che poi hanno voluto usare nel corso della diretta di ieri sera, forse per sdrammatizzare quello che è stato detto in tutte le trasmissioni che parlano di gossip.

In molti però ora si chiedono se il sentimento che ha travolto Cecilia e Ignazio all’interno della casa del Grande Fratello Vip sia davvero reale o se quando il reality sarà finito e l’attenzione dei giornali si sposterà altrove, tutto si dimostrerà solamente un fuoco di paglia e lascerà l’amaro in bocca ad entrambi soprattutto alla Rodriguez che ha lasciato Francesco Monte per stare con Moser.

Lascia un commento