Grande Fratello Vip 2, ed. 2017: i primi concorrenti confermati e il nuovo opinionista

Tantissime novità per il cast della seconda edizione, a partire dai personaggi molto vicini alla partecipazione

Il Grande Fratello Vip ritorna a settembre 2017 con un cast tutto nuovo e le ultime news svelano i nomi dei concorrenti contattati dalla produzione e che, quasi sicuramente, prenderanno parte al reality Mediaset. Intanto alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi che potrà contare su Alfonso Signorini, anche se c’è ancora molto mistero sulla sua presenza, e su un nuovo opinionista che potrebbe essere un ex protagonista del programma.

Grande Fratello Vip 2: ecco i primi possibili concorrenti

Dopo il successo della prima edizione del GF Vip, i produttori hanno confermato anche la seconda stagione che è già in via di costruzione. Sarebbero stati numerosi i vip accostati al reality più famoso d’Italia tra cui alcuni di questi sembrerebbero già vicini alla partecipazione.

Stando agli ultimi rumors, nel cast si potrebbero vedere con alta probabilità Giulia De Lellis, Karina Cascella e Alessia Ventura. Buone possibilità di entrare nella casa di Cinecittà le avrebbero anche Valerio Scanu, Claudio Sona e i due ex attori de Il Segreto: Alex Gadea e Iago Garcia. Inoltre, si sarebbero aperte due trattative con Nadia Rinaldi e Gemma Galgani mentre Naike Rivelli ha categoricamente smentito la sua partecipazione.

Grande Fratello Vip 2017: un nuovo opinionista nel cast?

Un grossa novità potrebbe esserci anche tra gli opinionisti della prossima stagione. A condurre il reality ci sarà sicuramente Ilary Blasi che è stata confermata già da diversi mesi dalla produzione, mentre qualche dubbio rimane per Alfonso Signorini. L’opinionista, infatti, non ha ancora svelato se ci sarà o meno nella seconda edizione, anche se sembrerebbero esserci i presupposti per la sua conferma.

Con lui, tuttavia, potrebbe esserci un nuovo opinionista. Nelle scorse settimane si era parlato di Cristiano Malgioglio come possibile sostituto di Signorini, ma questa ipotesi sarebbe stata scartata di recente. Il nuovo presunto opinionista, infatti, potrebbe arrivare direttamente dalla scorsa edizione del GF Vip, anche se non è stato svelato ancora il nome.

Per scoprire ulteriori dettagli sulla seconda edizione del Grande Fratello VIP non perdete le prossime news riguardanti i concorrenti e le novità del reality Mediaset.