GF VIP 2017, le prime conferme e tutti i possibili concorrenti

Vi sveliamo chi sono i primi a partecipare al Grande Fratello Vip 2 e tutte le anticipazioni sul cast

Lunedì 11 settembre 2017 tornerà su canale 5 il Grande Fratello Vip con la sua seconda edizione ed arrivano le prime conferme sui nomi dei concorrenti che vedrete nella nuova programmazione autunnale di Mediaset. Mentre per la conduzione sono stati ufficializzati Ilary Blasi e Alfonso Signorini, per quanto riguarda il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia ci sono ancora diversi dubbi. Sono ancora tanti i nomi dei personaggi famosi accostati al reality, ma molti di questi sembrerebbero avere maggiore probabilità di partecipare rispetto agli atri: andiamo a scoprire chi sono e tutti i possibili concorrenti della seconda edizione del GF VIP.

I primi concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

La nuova edizione del GF Vip è pronta a debuttare con una cast totalmente rinnovato. I primi concorrenti ad essere confermati in anteprima da numerose riviste dovrebbero essere: Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Serena Grandi. Il primo, non a caso, ha confermato personalmente di dover partecipare per una questione economica; l’ex tronista di Uomini e Donne, invece, è stato confermato dalla rivista Chi.

Per quanto riguarda l’attrice, invece, avrebbe accettato da diversi giorni la proposta della produzione. Ad un passo dal reality ci sarebbero anche Carmen Di Pietro, Aida Yespica e Simona Izzo. Tutte e tre, infatti, sono state annunciate da Alberto Dandolo di Dagospia.

Spazio ai concorrenti giovani nel GF VIP 2017?

Stando agli ultimi rumors, la seconda edizione del Grande Fratello Vip darà spazio anche ai giovani. Oltre Luca Onestini, nella casa di Cinecittà, potrebbero entrare anche giovani “vip” come: i fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias), Nicolò Ferrari, Desiree Popper e Giulia De Lellis.

I fratelli di Belen Rodriguez dovrebbero, tuttavia, partecipare come unico concorrente, mentre per i due volti noti di Uomini e Donne ci potrebbe essere un televoto, il quale sancirà chi tra le due potrà entrare. C’è da dire però che le probabilità di Giulia e Desiree di partecipare nella nuova edizione del reality si sarebbero ridotte notevolmente in questi giorni. Così come quelle di Rosa Perrotta, altra ex tronista del talk show di Maria De Filippi, che non dovrebbe partecipare. E voi, cosa ne pensate di questo cast?