Aggiornato al: 14 Settembre, 2017  14574

Il primo bacio del Grande Fratello VIP 2017

Sono passati solo tre giorni dall'inizio del GF VIP, che due concorrenti si sono già baciati

Il primo bacio del Grande Fratello VIP 2017

Sono passati solo tre giorni dall'inizio del GF VIP, che due concorrenti si sono già baciati


La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha proposto già il primo grande colpo di scena visto che sono bastati appena quattro giorni per il primo bacio tra due concorrenti e i diretti interessati sono Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due stanno passando molto tempo insieme e hanno stuppito tutti i telespettatori per questo loro gesto. Tuttavia, come ha fatto notare il web, il gesto molto intimo tra i due sarebbe stata un’iniziativa di Simona Izzo, che li avrebbe indotti a farlo. Tra i due potrebbe nascere un flirt?

Grande Fratello Vip 2017, scatta la passione tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz?

Forse tra i “vip” meno famosi della casa del GF Vip 2, l’argentino Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz sono finiti nell’occhio del gossip dopo un bacio. Nelle ultime ore, infatti, sui social network è apparso un frame dei due intenti a baciarsi appassionatamente. Da qui si è scatenato naturalmente il gossip, anche perchè negli ultimi giorni tra Jeremias e Carla c’è davvero una forte affinità.

I due, non a caso, trascorrono molto tempo insieme e stanno provando a conoscersi più accuratamente. Sta di fatto che durante la scorsa notte, Jeremias e Carla si sono baciati. Il bacio ha scatenato subito la reazione degli appassionati del reality, i quali si sono chiesti: “Ma Carla non era fidanzata?”.


Jeremias e Carla, il primo bacio del Grande Fratello VIP 2

Il frame pubblicato sui social network è diventato in pochi minuti virale e ha scatenato la curiosità dei fan. Sono passati solo pochi giorni e Jeremias e Carla si sono già baciati? La risposta è sì, si sono baciati, ma c’è anche una spiegazione dietro tale gesto che non va assolutamente trascurata.

Come si può leggere tra i commenti della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, diversi utenti hanno spiegato come sono andate realmente le cose, tra cui: “E’ una finzione, ragazzi! Ho visto la diretta! Il bacio c’è stato perchè stavano provando a recitare una sceneggiatura inventata da Simona Izzo, dove proprio in quel momento c’era il bacio”. Insomma, sarebbe stata Simona Izzo a spingere i due a baciarsi, ma c’è da dire che Jeremisa e la Cruz non si sono tirati mica indietro. E voi, cosa ne pensate?