Pubblicato il: 18 Settembre, 2017  1656

GF VIP 2017, problemi e rischio abbandono per Jeremias Rodriguez

Il fratello di Belen potrebbe lasciare il reality a causa di un brutto incidente avuto nella casa

GF VIP 2017, problemi e rischio abbandono per Jeremias Rodriguez

Il fratello di Belen potrebbe lasciare il reality a causa di un brutto incidente avuto nella casa


Mentre scorrono i giorni nella casa del Grande Fratello VIP, il concorrente Jeremias Rodriguez sta valutando seriamente la sua permanenza nel reality Mediaset a causa delle sue condizioni di salute, che lo stanno facendo soffrire molto. Il ragazzo, che è in gara insieme alla sua sorella Cecilia, ha subito un infortunio al piede e per il momento la situazione non sembrerebbe essersi risolta. Infatti si è lamentato del dolore in diverse occasioni e adesso potrebbe essere costretto al forfait.

Jeremias Rodriguez vuole abbandonare il GF VIP 2?

Uno dei concorrenti che sta conquistando di giorno in giorno gli appassionati del Grande Fratello Vip è sicuramente Jeremias Rodriguez. Il giovane sta dimostrando di essere un ragazzo molto sensibile e divertente, motivo per cui, si è guadagnato l’affetto degli altri inquilini della casa.

Il Rodriguez, inoltre, sta tenendo incollati i telespettatori per la sua presunta love story con la modella Carla Cruz. I due, infatti, passano molto tempo insieme e si sono baciati già due volte (anche se per gioco). Tuttavia, il percorso dell’argentino potrebbe clamorosamente fermarsi, in quanto l’infortunio subito al piede gli starebbe procurando molte preoccupazioni. Si ipotizza che Jeremias possa uscire preventivamente e sottoporsi alle dovute cure mediche.


L’infortunio di Jeremias Rodriguez

Nei primi giorni nella casa più spiata d’Italia, Jeremias Rodriguez si è fatto male al piede, allarmando la sorella e la produzione del GF Vip. Ancora non è chiaro come si sia procurato l’infortunio, ma la botta sembrerebbe essere stata piuttosto forte. Il ragazzo zoppica vistosamente da giorni e, nonostante gli infiammatori, il dolore non pare passare.

Il giovane argentino ha manifestato tutto il suo dolore addirittura con le lacrime e adesso la sua permanenza sarebbe a rischio. Jeremias potrebbe sottoporsi ad una lastra per verificare se ci siano lesioni o fratture e, qualora fossero confermate, potrebbe essere costretto ad abbandonare la casa di Cinecittà. Per il momento, Jeremias pare intenzionato a restare, ma se il dolore dovesse persistere dovrà necessariamente sottoporsi alle cure del caso.

A voi farebbe piacere un abbandono di questo tipo nel Grande Fratello VIP? E, in tal caso, sarà squalificata anche Cecilia?