Grande Fratello Vip, proposta in diretta per Aida Yespica

La show-girl venezuelana stasera potrebbe ricevere una proposta di matrimonio in diretta

Una bella sorpresa potrebbe arrivare in giornata per la show-girl venezuelana Aida Yespica, che a quanto pare riceverà una visita speciale nella Casa del Grande Fratello Vip: per lei arriverà infatti il fidanzato Giuseppe Lama, detto Geppy, che appena una settimana fa le aveva mandato una lettera al veleno nella quale dichiarava di essersi sentito mancare di rispetto da Aida, che si era avvicinata troppo a Jeremias Rodriguez, che pare abbia addirittura baciato dietro la tende del Confessionale. Ora, però, il ragazzo sarebbe pronto a tornare sui suoi passi… Magari chissà, addirittura con una proposta di matrimonio!

Il fidanzato di Aida Yespica torna sui sui passi

Eppure sembra che Jeppy si sia pentito del suo comportamento, e abbia deciso di correre ai ripari per non perdere l’amore di Aida. A rivelarlo qualche giorno fa è stato il settimanale Spy, su cui si legge che Giuseppe Lama si è pentito di aver lasciato in diretta la sua fidanzata. L’imprenditore napoletano, che ha trent’anni e che sta con la Yespica da appena due mesi (i due si sono conosciuti quest’estate a Ibiza) si è sentito tradito dalla show-girl venezuelana e le ha inviato una lettera durissima.

Aida inizialmente ha reagito male, piangendo e disperandosi per aver perso l’uomo con cui stava costruendo qualcosa, poi però ha considerato che ci è stata assieme pochissimo ed è tornata a consolarsi con Jeremias: anche se i due non si sono ancora baciati e non sono mai stati insieme, infatti, hanno dormito nello stesso letto e si sono detti cose molto importanti, parole davvero compromettenti.

L’imprenditore Geppy chiede in moglie Aida Yespica?

Fuori, però, qualcosa è cambiato in Giuseppe Lama, il quale avrebbe ammesso di essere stato troppo frettoloso nel lasciare Aida per un bacio nel confessionale. “Solo ora ho capito quanto la amo”, avrebbe dichiarato Lama agli amici,  che lo hanno poi riportato ad Alfonso Signorini, direttore di Spy e di Chi. Tuttavia, se Jeppy è pronto a perdonare la sua Aida Yespica nonostante le numerose effusioni scambiate negli scorsi giorni con Jeremias Rodriguez, l’uomo prova ancora molto rancore per quest’ultimo.

Secondo lui, infatti, il fratello minore di Belen Rodriguez avrebbe approfittato di un momento di debolezza della sua fidanzata Aida (che la sera del bacio aveva anche alzato un po’ il gomito durante la cena a quattro con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez) per provarci con una ragazza impegnata. E a quanto pare lunedì Geppy queste cose le dirà direttamente a Jeremias.

Ma non solo, perché l’imprenditore potrebbe anche fare alla sua bella una proposta in piena regola, con tanto di anello di fidanzamento!